Gf Vip 6: decima puntata all’insegna delle sorprese. Nomination inaspettate

Il reality show di Canale 5 scalda i motori: l’atmosfera in Casa è incandescente e le donne sul piede di guerra. Al Gf Vip le nomination mandano in crisi le strategie dei gieffini. 

Gf Vip 6 (Instagram)
Gli inquilini del Gf Vip 6 durante una festa nella Casa (Instagram)

Alfonso Signorini apre la puntata del Gf Vip 6 salutando gli spettatori a casa. Al suo fianco in studio, gli olimpionici Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini, interpreti di una fiction ispirata alla storia di Manuel, che entreranno questa sera per fargli una sorpresa.

Parte il collegamento con gli inquilini e il conduttore lancia una clip sul litigio tra Raffaella e Soleil per un presunto bicchiere lanciato. La Bruganelli stuzzica la Fico, ritenendo che non sia molto presente nel gioco. “Se vuol dire essere arrogante io non sono così” replica lei, lanciando una frecciatina alla Sorgè.

Al televoto eliminatorio ci sono Davide, Raffaella e Amedeo. Per quest’ultimo ci sono la figlia Guenda e la fidanzata Vera. L’ex gieffina si fa trovare fuori dalla porta rossa: ha in serbo una grande sorpresa per il padre. “Rimarrà per sempre l’uomo della mia vita, vorrei che ha dargli la notizia fosse però lui” dice, introducendo Mirko, il suo fidanzato da qualche mese. Il giovane ha chiesto all’attrice di sposarlo e chiede il consenso a Goria, visibilmente emozionato e felice.

Discussione tra Guenda e la fidanzata Vera in merito alla puntata scorsa, durante la quale è entrata in Casa vestita da sposa per parlare della presunta, poi smentita, gravidanza. Si passa quindi alla nuova coppia Miriana-Nicola. L’ex stellina di Non è la Rai ammette i suoi dubbi per la differenza di età e per il figlio che l’aspetta.

Gf Vip 6: scontro Soleil-Sophie. Le nomination spiazzano le donne della Casa

Il giornalista esamina quindi le polemiche sollevate da alcune dichiarazioni fatte la puntata scorsa dalle due modelle sull’aver programmato per filo e per segno il loro percorso nel reality, forse anche grazie all’aiuto di qualcuno (Fabrizio Corona).

“Quello che posso dirvi è che la carta vincente siete voi stessi, non sono queste le cose che vi fanno vincere” spiega Alfonso. Per Manuel, che sogna le Paraolimpiadi del 2024, entrano in giardino i due nuotatori. Il 22enne è evidentemente emozionato: “Sono davanti ai miei idoli da bambino” confessa.

Ad uscire dal programma, con il 15% di preferenze soltanto, è Amedeo. Salvi Davide e Raffaella. Gli immuni di questa settimana sono solo due: Carmen e Manila. Le due opinioniste scelgono invece di salvare le Salassiè e Francesca Cipriani.

Leggi anche –> Gf Vip 6, inquilino si sfoga con gli autori della trasmissione: “Mi hanno costretto”

Leggi anche –> Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Gli autori dello show questa volta hanno tirato un brutto tiro alle inquiline: a poter essere nominate, infatti, saranno solo le donne. Ad avere la peggio, alla fine, sono Soleil, Sophie, Raffaella e Miriana.

Impostazioni privacy