Gf Vip 6, inquilino si sfoga con gli autori della trasmissione: “Mi hanno costretto…”

Durissimo sfogo di uno dei concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5. Nella casa del Gf Vip 6 la situazione è tesa e il ragazzo rivela tutto.

Gf Vip 6 (Facebook)
Un momento della diretta del Gf Vip 6 (Facebbok)

Dopo il successo della scorsa edizione, molti personaggi famosi si sono detti disponibili per rinchiudersi qualche mese nella casa del Gf Vip 6. A spuntarla, pochi fortunati, anche se, come già successo in passato, è probabile che ci saranno dei nuovi ingressi nelle prossime settimane.

L’anno scorso il reality show ebbe talmente fortuna da spingere gli autori ad allungarne la durata, portandolo fino all’inizio di marzo, rendendola una delle edizioni più lunghe della storia del programma.

Come si sa, alla fine a vincere fu l’influencer milanese Tommaso Zorzi, da allora lanciato in una carriera che sembra molto promettente. Non stupisce, quindi, che i protagonisti dello showbiz facciano carte false per parteciparvi. Requisito fondamentale, oltre a una piacevole presenza che non guasta di certo, anche una storia e una personalità interessanti alle spalle.

Ultimamente, a finire nell’occhio del ciclone è stato il nuovo inquilino partenopeo, alle prese con la presenza ingombrante dell’ex nella Casa e la fidanzata in attesa fuori ad aspettarlo. Il giovane sembra trovarsi molto in difficoltà e ne ha parlato con i compagni di avventura, rivelando un retroscena che sicuramente farà discutere e verrà affrontato in puntata domani.

Gf Vip 6, l’inquilino confessa: “Me le hanno fatte dire…”

Trovatosi in giardino a parlare con il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, l’imprenditore si è lasciato andare, tirando in ballo gli autori del programma, rei, secondo lui, di averlo costretto a raccontare troppo il suo privato.

Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato” ha spiegato al trentenne, continuando poi dicendo che “Me le hanno fatte dire perché la gente mi conosce per queste cose, sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di questo”.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Francesca Cipriani svuota il sacco sul programma: “Qui è tutti finto…”

Leggi anche –> Gf Vip 6: volano stracci tra Sophie e Soleil. In nomination finiscono in tre

“Io sono uno che non dice mai con chi è stato” ha quindi concluso con amarezza Gianmaria Antinolfi, ex di Dayane Mello e Belen, che nella Casa ha ritrovato Soleil Sorgè, anche lei sua vecchia fiamma. Non resta che attendere domani per conoscere la reazione, si presume infuocata, di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy