Elettra Lamborghini scatta la FOTO più bella dell’anno: non è con Afrojack… FOTO

L’ereditiera bolognese stupisce i suoi fan con uno scatto che li lascia a bocca aperta. Elettra Lamborghini si mostra cpon l’uomo della sua vita e non è il marito.

Elettra Lamborghini (Facebook)
Elettra Lamborghini (Facebook)

Ormai da qualche anno non si fa altro che parlare di lei. La rampolla della celebre casa automobilistica, dal carattere sanguigno ed esuberante, ormai da tempo impazza in radio e tv.

Classe 1994, Elettra Lamborghini fa il suo esordio televisivo a Chiambretti Night nel 2015, scatenando subito le polemiche dopo aver rivelato in trasmissione il suo interesse a diventare attrice hard. Negli anni seguenti partecipa a tre delle trasmissioni più seguite di MTV: Riccanza, Geordie Shore e Super Shore.

Di origini spagnole, nel 2017 è nel cast del Gran Hermano Vip, dove si rende protagonista di numerosi scontri con l’altra concorrente Aida Nizar. In seguito decide di dedicarsi prevalentemente alla musica, pubblicando il singolo Pem Pem che riscuote molto successo.

Non indifferente al fascino del piccolo schermo, negli ultimi anni ha preso parte anche a numerosi programmi, tra i quali The Voice of Italy in qualità di coach e L’Isola dei Famosi come opinionista, al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Sposata da un anno con Afrojack, dj olandese, spesso dedica al marito dolcissimi post sui social. Questa volta, però, del compagno non c’è traccia e al suo fianco compare invece un altro.

Elettra Lamborghini sfreccia verso il futuro in dolce compagnia

L’interprete di Pistolero ha pubblicato lo scatto in una delle sue Storie su Instagram e in molti si sono chiesti chi fosse il fortunato seduto accanto a lei.

Elettra padre (Instagram)
Elettra Lamborghini con il padre Tonino (screenshoot Instagram)

Nell’immagine la si vede sorridere felice mentre è seduta nel retro di una lussuosa auto, intenta a fare il segno di vittoria in compagnia di un uomo sulla sessantina in tenuta casual.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini rompe il silenzio e svela i motivi del suo enorme appeal – VIDEO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini la cerniera va giù: non c’era modo migliore per celebrarlo FOTO

Il signore in questione non è altri che Tonino Lamborghini, suo padre ed erede della fortuna di Ferruccio, fondatore dell’omonima azienda. Un incontro che i due hanno voluto immortalare con una tenera foto.

Impostazioni privacy