Elettra Lamborghini rompe il silenzio e svela i motivi del suo enorme appeal – VIDEO

La cantante di Pistolero confessa finalmente il segreto del suo successo. Elettra Lamborghini a cuore aperto si confida con la presentatrice che cerca di stuzzicarla.

Elettra Lamborghini (Facebook)
Elettra Lamborghini (Facebook)

Quest’estate ci ha fatto ballare tutti come matti con la sua Pistolero, ma qual è il segreto del successo dell’ereditiera bolognese? Elettra Lamborghini lo ha svelato durante una divertente intervista.

Nata nel capoluogo emiliano nel 1994, la 27enne è, come noto, l’erede della celebre casa automobilistica e non ha mai nascosto la sua attrazione per il mondo dello spettacolo. La sua prima esperienza sul piccolo schermo risale al 2015, quando inizia ad apparire come ospite nella fortunata trasmissione Chiambretti Night.

Da li a breve, MTV la chiama per partecipare ad alcuni show molto popolari tra i giovani, come Super Shore e Geordie Shore, senzxa dimenticare Riccanza, programma che seguiva le vite dei ragazzi super ricchi.

In ciascuna occasione la rampolla si è fatta notare per un caratterino deciso e a tratti strafottente, che però l’ha incoronata vera rivelazione, procurandole numerosi ingaggi successivi.

Dal 2017 si dedica quasi esclusivamente alla musica, anche se non disdegna qualche comparsata in tv. Ultimamente l’abbiamo vista per esempio su Canale 5 nella veste di opinionista ufficiale dell’Isola dei Famosi, in compagnia di Tommaso Zorzi ( già suo conoscente dai tempi di MTV) e Iva Zanicchi. Ma come riesce ad avere tutto questo seguito?

Elettra Lamborghini rivela il motivo della sua popolarità

Nel video che gira su Tik Tok e che ha già raggiunto migliaia di like da parte degli utenti, la si vede ospite di un programma tv, intervistata da una stravagante conduttrice.

@_alessiop__##TuNonSaikebon ##fypシ ##elettralamborghini ##elettra♬ suono originale – Video interessanti

“Elettra, ma secondo te…” inizia a chiedere la presentatrice con un sorriso malizioso in volto, ” i tuoi fan ti seguono nei video per la voce e i testi delle tue canzoni, o per quel leopardo che ti balla sul c**o?”.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini la cerniera va giù: non c’era modo migliore per celebrarlo – FOTO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini non sta affatto bene: la risposta agghiacciante che preoccupa i fan – FOTO

“Allora, direi per un misto di cose, ma sicuramente più per la voce!” risponde Elettra con un tono ironico, ben consapevole del suo sex appeal e di quanto i fan ne subiscano il fascino.

Impostazioni privacy