Elettra Lamborghini la cerniera va giù: non c’era modo migliore per celebrarlo… – FOTO

La cantante bolognese, erede dell’impero Lamborghini, festeggia l’importante traguardo. Elettra Lamborghini sembra noncurante della zip che scivola. I fan ringraziano.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Ormai da anni l’ereditiera di casa Lamborghini è abituata a sorprendere e provocare fan e pubblico e anche questa volta non ha fatto eccezione. Elettra Lamborghini si mostra in tutta la sua prorompente sensualità.

La foto mostra Elettra visibilmente stanca ma soddisfatta, mentre tiene in mano il frutto del suo duro lavoro. I capelli sono lisci e le sfiorano le spalle in un caschetto lievemente scarmigliato e i suoi incredibili occhi color smeraldo sorridono felici.

Il trucco è leggero e li mette in risalto, facendoli splendere come gemme e le labbra sono colorate in un tono rosato che sottolinea l’abbronzatura perfetta dell’artista.

Ciò che balza all’occhio, però, è la mise di Elettra, fotografata nel dietro le quinte dello spettacolo dopo la sudata esibizione. La cantante di Pistolero si è messa comoda, forse anche troppo, ed indossa una tuta verde militare dalle maniche corte, dalla grande scollatura che le arriva quasi fino all’inguine. Sotto indossa un semplice top nero, che mette in risalto il prorompente e generoso lato A per il quale è molto conosciuta, perfetto e scultoreo.

Elettra Lamborghini entusiasta del trofeo conquistato con fatica

Lo scatto è stato pubblicato dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, che vanta ben 6,8 milioni di follower e ha raggiunto i 185.000 like.

“Semplicemente ne sono felice…. GRAZIE❤️🥺🙏🏽” scrive contenta la Lamborghini, che nell’immagine bacia il trofeo dei Seat Music Awards conquistato per il suo tormentone estivo Pistolero, che ha spopolato su tutte le spiagge italiane, facendo ballare e cantare a squarciagola tutti con il suo testo divertente. Una bella soddisfazione per l’ereditiera, che ormai da anni si dedica alla passione più grande, quella per la musica.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini non sta affatto bene: la risposta agghiacciante che preoccupa i fan – FOTO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, coccole amorose con il suo “angelo” preferito: non è Afrojack – FOTO

Chissà cosa si inventerà per il prossimo inverno la vulcanica bolognese, un nuovo singolo o magari la partecipazione ad un altro programma televisivo, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi? Non resta che continuare a seguirla.

Impostazioni privacy