Diletta Leotta ha già dimenticato Can? La scollatura mostra una visione paradisiaca – FOTO

Il volto di Dazn sembra aver superato alla grande la fine della storia col bell’attore turco. L’ultimo scatto mostra una Diletta Leotta su di giri e in ottima forma.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Risale solo a poche settimane fa l’annuncio dato a Verissimo dalla bella conduttrice sportiva della rottura con Can Yaman, eppure lei sembra già aver voltato ampiamente pagina, mostrandosi sorridente più che mai. A Diletta Leotta la lontananza dall’attore turco pare far bene, come testimonia un recente scatto pubblicato proprio dalla diretta interessata sui social.

Nella foto si vede la ragazza raggiante, con un paio di cuffie in testa, i lunghi capelli biondi acconciati in morbide onde che le incorniciano lo splendido ovale, che rasenta la perfezione. I grandi occhi nocciola spiccano come due fari, grazie ad un trucco ricercato nei toni del marrone caldo e un filo di eye-liner. La bella bocca carnosa, colorata di rosa, è aperta in un luminoso sorriso che incita i fan a fare lo stesso.

Ciò che salta all’occhio è anche il look scelto dalla presentatrice e speaker, che per l’occasione ha deciso di indossare un top aderente nero dalla profonda scollatura a V e dei maliziosi inserti di pizzo in tinta, che ne mette bene in mostra il rigoglioso decolletè. Diletta è una visione.

Diletta Leotta: importante traguardo per lei. Can ormai alle spalle?

L’ex presentatrice di Sky ha deciso di condividere questo scatto con tutti i suoi fan tramite il profilo ufficiale Instagram, impaziente di comunicare la sua gioia per un giorno molto significativo.

“Da 1550 ore in onda insieme… @danielebattaglia e ci divertiamo come il primo giorno 🎧” scrive al settimo cielo Diletta, che dal 2019 è tra gli speaker principali di Radio 105, in onda con dal lunedì al venerdì con la trasmissione 105 Take Away.

Leggi anche –> Can Yaman a cena con l’attrice: “Conta solo lei…”: Diletta dimenticata!

Leggi anche –> Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti – VIDEO

A farle compagnia, l’amico e collega Daniele Battaglia, figlio di dodi dei Pooh, che le ha anche simpaticamente lasciato un messaggio in bacheca: “Like se hai zoomato su di me 😂”

Impostazioni privacy