Clizia Incorvaia, la confessione che stupisce: “Le voglie vanno soddisfatte” – FOTO

Clizia Incorvaia ha pubblicato sui social network 3 nuove foto, in cui non è la sola protagonista: le immagini condivise dall’influencer.

Clizia Incorvaia confessione voglie vanno soddisfatte foto
(Getty Images)

Clizia Incorvaia è in attesa del suo secondo bebè. Dopo l’arrivo di Nina, sua primogenita, figlia frutto della precedente relazione con Francesco Sarcina, frontmam de Le Vibrazioni, arriverà un bimbo, il primo con il fidanzato Paolo Ciavarro.

Intanto l’influencer pochi giorni fa ha festeggiato il suo 41º compleanno. Sulla sua torta di compleanno però è apparso il numero 18. Per quale motivo?

La ragione è legata al fatto che nel momento di spegnere le candeline la modella ha espresso 18 desideri. D’altronde non si è trattato di un evento qualsiasi, visto che appunto lo ha celebrato con il pancione.

Clizia ha festeggiato il suo compleanno con la famiglia al completo. Infatti erano presenti i suoi genitori, il fratello Mattia, Tania e la madre della sua dolce metà, Eleonora Giorgi. E il suo fidanzato dov’era? Ovviamente non poteva mancare!

Clizia Incorvaia spiega all’interno del post: “Nonna Maria dice così” – FOTO

Paolo Ciavarro era dietro ai fornelli a preparare prelibatezze. Anche il suo compleanno è dietro l’angolo. Il 22 ottobre potranno celebrare i suoi 30 anni. Per Clizia i festeggiamenti del 10 ottobre sono alle spalle e poche ore fa ha aggiornato i suoi fan sui social network con un post che ha riscosso molto successo.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, la danza sul ventre infiamma Instagram: che spettacolo – FOTO

Stiamo parlando di un contenuto pubblicato di recente tramite il proprio profilo Instagram, in cui sono presenti alcune foto. In queste immagini l’influencer è la protagonista, ma non è sola.

LEGGI ANCHE —> J-Ax mostra gli amori della sua vita: la foto che sta emozionando i follower

Difatti Clizia si trova seduta a tavola in un locale a Roma, dove si sta gustando un piatto di pasta. Una scelta che l’influencer ha spiegato con queste parole nella didascalia presente nel post.

Nonna Maria dice che le voglie vanno soddisfatte?E voi che ne pensate???☺️

Impostazioni privacy