J-Ax mostra gli amori della sua vita: la foto che sta emozionando i follower

Vanta già un boom di like in pochissime ore la nuovo foto postata dal rapper J-Ax in compagnia dei suoi più grandi amori…vediamo di chi si tratta!

J-Ax foto amori
J-Ax insieme alla moglie Elaina (Foto da Instagram)

Alessandro Aleotti – noto a tutti come J-Ax ci ha fatto sempre sognare sin dai tempi degli Articolo 31 (insieme a Luca Perrini aka Dj Jad) con i suoi testi e la sua musica. Come dimenticare Tranqi funky, Italiano medio, Domani smetto. I suoi fan, però, oltre alla musica si sono più volti lasciati incuriosire anche su altri aspetti della vita del rapper – a cominciare dalla vita privata, alle amicizie fino alle collaborazioni musicali.

Come to the dark sidecosì J-Ax, la moglie Elaina Coker e il loro tesoro Dart Fener hanno augurato un buon venerdì ai loro follower. Follower che sono impazziti alla vista della bellissima coppia – apparsa molto sorridente sul profilo Instagram del cantante.

Per raggiungere questa serenità anche J-Ax ha dovuto lavorare tanto. Sono diversi anni, infatti, che il cantante ha scelto di condividere con i suoi numerosissimi fan (solo il suo profilo IG vanta 2,5 milioni di follower) una piccola parte della sua vita privata.

Oltre 25 mila like per la nuova foto postata da J-Ax in dolce compagnia della moglie Elaina Coker e di Dart Fener

In particolare, il suo ruolo di padre – rompendo così quel muro di silenzio e di difficoltà che si prova nel parlare di un argomento importante come quello della fecondazione assistita. Ma J-Ax è stato un maestro anche in questo. La sua musica lo ha salvato spesso da momenti bui e di incertezza.

J-Ax foto amori
J-Ax insieme alla moglie e al loro tesoro (Foto da Instagram)

Con i testi delle sue canzoni è riuscito a risollevarsi e a godere di quella serenità che desiderava, a coronare quel sogno di famiglia. Tanto atteso e desiderato, il figlio della bellissima coppia appare raramente sui social di papà J-Ax – che sceglie deliberatamente di tutelare la privacy del bambino.

LEGGI ANCHE –> J-Ax distrugge i suoi colleghi di lavoro con un messaggio straziante: “Non sono interessato”

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI–>J-Ax, il gesto encomiabile su un anziano disabile: “Ci penso io”

Oggi il cantante risulta essere molto felice insieme alla moglie e al piccolo Nicolas che lui stesso definisce un tornado! È me all’ennesima potenza – queste le sue parole.

Impostazioni privacy