Francesca Fialdini, la danza sul ventre infiamma Instagram: che spettacolo – FOTO

La conduttrice si è mostrata in queste ore, in una posa sorridente e gioiosa. 

Francesca Fialdini, la danza sul ventre infiamma Instagram: che spettacolo - FOTO
Francesca Fialdini (Foto da Instagram)

Francesca Fialdini, celebre conduttrice radiofonica e televisiva, muove i primi passi nel mondo televisivo all’inizio del duemila, nella trasmissione di Rai 1, “A sua immagine”, dove ha lavorato come inviata e presentatrice per otto anni.

Grazie all’esperienza maturata in Rai, la Fialdini ha condotto diverse trasmissioni molto seguite e apprezzate dai telespettatori, come: Uno Mattina, lo Zecchino d’Oro, La Vita in diretta e i più recenti progammi tv, Così è la vita e Speciale Fame d’amore in onda su Rai 3.

Inoltre in questi anni ha condotto le trasmissioni radiofoniche di Rai Radio 2 dal titolo Milledonne e un uomo e Radio 2 a ruota libera.

Francesca Fialdini incanta gli ammiratori con una serie di scatti fotografici immersa nella natura

La conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nella trasmissioni che presenta, è anche molto seguita sui social, come Instagram dove ama condividere con i suoi followers: riflessioni, pensieri e momenti della sua vita privata e lavorativa. In queste ore si è mostrata in alcune fotografie scattate nel backstage di una delle puntate di Fame d’Amore.

In descrizione alle immagini proposte la Fialdini ha dichiarato:

“E sorridente tra una ripresa e l’altra insieme alla bella squadra di Fame d’Amore perché lavorare a progetti come questo fa bene a tutti”.

LEGGI ANCHE–> Francesca Fialdini, splendida sirena sullo scoglio, il sole a tutte le ore  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Francesca Fialdini, l’abito elegante esalta le trasparenze: unica  FOTO 

Nello scatto, la Fialdini è in una posa giocosa, immersa nella natura, mentre con le dita fa il segno della “vittoria”. Nelle successive immagini la si può ammirare all’opera insieme alla squadra di tecnici e operatori che rendono possibile la realizzazione di ogni puntata.

Una bellissima frase che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi ammiratori, in un momento particolarmente gioioso. Lo scatto ha ricevuto immediatamente migliaia di like e commenti da parte dei followers della conduttrice.

Alla quale sono stati rivolti tantissimi apprezzamenti per la sua bellezza e professionalità.

Impostazioni privacy