Loredana Lecciso e la figlia Jasmine come due sorelle: “Perfezione e complicità” – FOTO

Loredana Lecciso pubblica un selfie con sua figlia Jasmine, i fan non possono fare a meno di notare la somiglianza: sono sorelle?

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è una showgirl ed è da tutti conosciuta per essere la seconda moglie di Al Bano. Il cantante e la sua amata hanno dato vita ad una famiglia strepitosa ed ora vivono nella loro Tenuta a Cellino San Marco.

Hanno due figli, Al Bano Jr e Jasmine. La ragazza sta inseguendo i suoi sogni e sta percorrendo lo stesso percorso del padre, quello della musica. La Lecciso è molto attiva sui social dove condivide sempre le foto di alcuni momenti della sua giornata.

Loredana Lecciso e Jasmine: identiche – FOTO

Seguita da quasi duecentomila follower, Loredana Lecciso non perde occasione di mostrare tutta la sua bellezza con scatti mozzafiato e la sua famiglia con foto uniche ed emozionanti.

Ha da poco pubblicato una foto insieme a sua figlia e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra le due. Sembrano sorelle e lo scatto è diventato virale.

Una indossa un maglione beige e l’altra roso, i lunghi capelli biondi di entrambi sono sciolti e il sorriso è unico e strepitoso da lasciare il web senza fiato. Uno spettacolo della natura che non passa di certo inosservato.

Sono in tanti ad aver lasciato un commento come

Che belle che siete

Poi ancora

Wow amore fantastica, più giorni passano più stupenda diventi Loredana.

Qualcun altro aggiunge

La perfezione e la complicità tra madre e figlia in una sola foto.

LEGGI ANCHE>>Fernanda Lessa e la FOTO dal passato che scatena i fan: “Bellissima oggi come ieri”

LEGGI ANCHE>>Romina Power, bellezza senza tempo e fascino inalterato: “Il fiore più bello” – FOTO

Le due donne hanno fatto centro, facendo impazzire i fan e tutti coloro che hanno potuto ammirare la loro bellezza in questa foto. Sono in tanti a volerle rivedere di nuovo in televisione in qualche salotti televisivo per un’intervista o in qualche programma come concorrenti. Accadrà mai una cosa del genere?

Impostazioni privacy