Cecilia+Rodriguez+%C3%A8+distrutta+ma+felice%3A+%26%238220%3BFinalmente+siamo+arrivati+qui%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/16/cecilia-rodriguez-distrutta-felice-finalmente-siamo-arrivati/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez è distrutta ma felice: “Finalmente siamo arrivati qui” – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Cecilia Rodriguez irriconoscibile nel suo camuffamento con tanto di cappello: stanca ma approdata finalmente nella capitale – FOTO.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia è la più piccola della famiglia Rodriguez, e sorella della ben più nota Belen, la prima ad arrivare in Italia per trovare la giusta fama. La loro fisicità è stato un ottimo biglietto da visita e Cecilia ha seguito le orme della sorella. Ha partecipato a molti reality sul canale del biscione rivelando un carattere più mite e riservato dell’altra Rodriguez.

La giovane argentina è spesso in copertina per il suo amore con Ignazio Moser figlio del famoso campione ciclista italiano Francesco. Il loro amore, tra alti e bassi, ha trovato una buona stabilità e, dopo anni, hanno deciso di provare a convivere.

Chechu, come ama farsi chiamare dagli amici intimi e in famiglia, ha un buon rapporto con i genitori del fidanzato, reduce dalla fatica del naufrago all’Isola dei Famosi, che all’inizio storcevano il muso su questa storia iniziata al Grande Fratello. A quel tempo Cecilia era fidanzata con il modello e tronista Francesco Monte che lasciò in diretta proprio perchè infatuatosi di Ignazio.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, che spettacolo: lady Moser mostra un outfit da capogiro –  FOTO

Cecilia Rodriguez, in viaggio in solitaria.

Cecilia è molto attiva sui social e posta scatti frequentemente. Ama aggiornare i suoi follower con i suoi spostamenti ma anche con delle foto molto seducenti. Da poco ha pubblicato uno scatto che la ritrae su di un treno vestita in modo bizzarro.

Abituati a vederla in pose sexi e, anche poco vestita, sorprendiamo la Rodriguez  copertissima dalla testa ai piedi con indosso un largo maglione chiaro, un jeans comodo e un ampio cappello sicuramente per ripararsi dai primi grigiori autunnali.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, la scollatura che non passa inosservata: “Come il fiore più raro” – FOTO

Scopriamo , stando alla didascalia, che finalmente il treno è giunto nella stazione di Roma, evidentemente il viaggio deve essere stato lungo e deve aver stancato molto la bellissima modella che non vede l’ora di rilassarsi.

 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa