Cecilia Rodriguez, che spettacolo: lady Moser mostra un outfit da capogiro – FOTO

La modella argentina continua a far parlare di sè grazie a uno nuovo scatto che la mostra in forma perfetta e fa impazzire i fan. Cecilia Rodriguez è un incanto.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

In trasferta ormai da quasi una settimana in terra francese, l’influencer argentina sta sfoggiando tutto il suo charme e la sua bellezza con outfit da perdere la testa. Cecilia Rodriguez da tempo ha mostrato di che pasta è fatto e sono lontani i momenti in cui era ritenuta solo la “sorellina di Belen”.

Dall’alto del suo profilo da 4,1 milioni di follower, la modella è oggi una delle influencer più ricercate e seguite dai brand di moda internazionali e si diverte a condividere con i fan numerosi scatti, uno più bello dell’altro. E’ successo anche in questo caso.

Nella foto postata un paio di ore fa si vede Chechu risplendere, illuminata dai raggi del sole parigino, che sembrano volerle baciare il bel volto truccato alla perfezione. Lei chiude gli occhi, enfatizzati da un tenue ombretto color pesca, godendosi appieno il loro tepore. Le labbra sono dischiuse, come un tenero bocciolo di rosa, fresche ed invitanti.

Indosso ha un bellissimo miniabito viola, stretto in vita da una fusciacca coordinata che le sottolinea il vitino da vespa. Il decolletè è in vista, grazie alla profonda scollatura che le arriva fino all’ombelico. A renderla ancora più affascinate, un cappello in tinta a tesa larga, che le dona un’aria misteriosa.

Cecilia Rodriguez e la riflessione tutta particolare che affascina i fan

Lo scatto è stato pubblicato poco fa, ma ha già ricevuto numerose visualizzazioni e una marea di commenti da parte dei fan, ammirati dal look inconsueto e dalla profonda beltà della 31enne.

“Il viola purifica i pensieri, favorisce l’ispirazione, sviluppa i talenti e la creatività…” scrive lei, evidentemente molto felice dello stile usato, che è ancor più valorizzato dalla celebre piramide di vetro del Museo del louvre sullo sfondo.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez senza freni: lady Moser è una “Donna meravigliosa” – FOTO

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez non smette di sedurre: “Donna di estrema eleganza” – FOTO

“Cecilia, è incredibile come qualsiasi colore ti stia bene!!! Con questo cappello sei incantevole 👏👏” commentano i follower, impressionati dal suo fascino latino.

Impostazioni privacy