Cecilia Rodriguez è distrutta ma felice: “Finalmente siamo arrivati qui” – FOTO

Cecilia Rodriguez irriconoscibile nel suo camuffamento con tanto di cappello: stanca ma approdata finalmente nella capitale – FOTO.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia è la più piccola della famiglia Rodriguez, e sorella della ben più nota Belen, la prima ad arrivare in Italia per trovare la giusta fama. La loro fisicità è stato un ottimo biglietto da visita e Cecilia ha seguito le orme della sorella. Ha partecipato a molti reality sul canale del biscione rivelando un carattere più mite e riservato dell’altra Rodriguez.

La giovane argentina è spesso in copertina per il suo amore con Ignazio Moser figlio del famoso campione ciclista italiano Francesco. Il loro amore, tra alti e bassi, ha trovato una buona stabilità e, dopo anni, hanno deciso di provare a convivere.

Chechu, come ama farsi chiamare dagli amici intimi e in famiglia, ha un buon rapporto con i genitori del fidanzato, reduce dalla fatica del naufrago all’Isola dei Famosi, che all’inizio storcevano il muso su questa storia iniziata al Grande Fratello. A quel tempo Cecilia era fidanzata con il modello e tronista Francesco Monte che lasciò in diretta proprio perchè infatuatosi di Ignazio.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, che spettacolo: lady Moser mostra un outfit da capogiro –  FOTO

Cecilia Rodriguez, in viaggio in solitaria.

Cecilia è molto attiva sui social e posta scatti frequentemente. Ama aggiornare i suoi follower con i suoi spostamenti ma anche con delle foto molto seducenti. Da poco ha pubblicato uno scatto che la ritrae su di un treno vestita in modo bizzarro.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Abituati a vederla in pose sexi e, anche poco vestita, sorprendiamo la Rodriguez  copertissima dalla testa ai piedi con indosso un largo maglione chiaro, un jeans comodo e un ampio cappello sicuramente per ripararsi dai primi grigiori autunnali.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, la scollatura che non passa inosservata: “Come il fiore più raro” – FOTO

Scopriamo , stando alla didascalia, che finalmente il treno è giunto nella stazione di Roma, evidentemente il viaggio deve essere stato lungo e deve aver stancato molto la bellissima modella che non vede l’ora di rilassarsi.

 

Gestione cookie