Cecilia Rodriguez, la scollatura che non passa inosservata: “Come il fiore più raro” – FOTO

La sorellina di Belen pubblica un nuovo scatto sui social e fa uscire fuori di testa il web. Cecilia Rodriguez è splendida e l’emblema della sensualità raffinata.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La meravigliosa ex gieffina si trova in questi giorni in terra francese, per l’esattezza a Parigi e sembra essersi immersa completamente nell’atmosfera incantata della “ville lumière”. Cecilia Rodriguez è un incanto e sfoggia una mise perfetta per l’occasione.

Con in testa un delizioso copricapo grigio a righe, la modella sembra a tutti gli effetti una parigina, il bel viso latino truccato alla perfezione, con i grandi occhi resi immensi dal make up marrone chiaro e un filo di eye liner e la bocca carnosa e voluttuosa sottolineata da un rossetto color carne. Labbra che sembrano fatte apposta per essere sfiorate delicatamente e con devozione.

Indosso ha uno splendido cappotto, perfetto per affrontare i primi freddi della metropoli, che lascia intravvedere malizioso il prorompente e invitante decolletè della ragazza, trattenuto a fatica da una sottile maglietta bianca.

Si tiene il cappello a posto, Cecilia, trattenendolo con la mano sottile che sfiora i capelli schiariti dal sole, acconciati in morbide onde che le danzano ai lati dell’ovale perfetto. L’argentina è una visione.

Cecilia Rodriguez in trasferta parigina è un incanto

E sembrano pensarla allo stesso modo i tanti follower che le hanno lasciato ben 14.ooo cuoricini sotto la foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Non si sa con precisione per quale motivo “Chechu” sia a Parigi, probabilmente per uno dei tanti servizi fotografici che ormai da anni la vedono protagonista per i marchi più importanti della moda. Su IG l’ex naufraga ha ben 4,4 milioni di fan, numero in costante crescita che la rendono una delle influencer più amate e ricercate del web.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, è amore folle: “Mi piace tantissimo” Ma non è Ignazio – FOTO

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez non smette di sedurre: “Donna di estrema eleganza” –  FOTO

I follower, nel frattempo, ne approfittano per farle sentire il loro affetto: “Stai diventando sempre più bella. Ti stanno molto bene i cappelli 👏😍”, “Sempre al top”, “Bella come il fiore più raro ❤️” solo alcuni dei messaggi in bacheca.

Impostazioni privacy