Al Bano Carrisi non sta più nella pelle: ecco il suo pensiero ricorrente – FOTO

Momento magico per il cantante di Cellino San Marco, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Al Bano Carrisi è conteso dalle trasmissioni più importanti.

Al Bano (Instagram)
Al Bano Carrisi (Instagram)

Il Leone delle Puglie è tornato a ruggire e non ha nessuna intenzione di ritornare in gabbia. Al Bano Carrisi sta vivendo un fortunatissimo momento professionale, dopo la delusione della passata estate.

Proprio alla fine di luglio si è avuta infatti conferma dell’esclusione dell’artista dalla seconda edizione di The Voice Senior, programma Rai condotto da Antonella Clerici al quale aveva partecipato con la figlia Jasmine in qualità di coach.

Una decisione presa dagli autori, che hanno preferito sostituirlo con Orietta Berti, reduce dal grande successo di Mille, singolo prodotto con Achille Lauro e Fedez.

La scelta non l’ha reso certamente felice e lo ha dichiarato senza mezzi termini alla stampa, che l’ha interpellato per conoscerne la reazione. “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia” disse aggiungendo poi che “Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”. Un modo elegante per comunicare tutto il suo disappunto pur senza accentuare le polemiche.

Al Bano e la rivincita tanto attesa: ora a sorridere è lui

Il cantante, però, tempo un mese si è preso la sospirata “vendetta” nei loro confronti, entrando a sorpresa nel cast della trasmissione “regina” di Rai 1, campione di ascolti da molti anni.

Nello scatto pubblicato da una delle fan page di Carrisi, al_bano_officialfans, lo si vede raggiante in compagnia di Stefano Oradei, uno dei maestri della trasmissione, immortalato in una pausa delle tante prove a cui si deve sottoporre per farsi trovare al meglio della forma.

Leggi anche –> Ballando con Le Stelle, una maxi sorpresa all’apertura: l’annuncio che fa felici i fan

Leggi anche –> Al Bano è al settimo cielo: pizzicato con la Carlucci: “È stata pazzesca!” – FOTO

Da questa sera, infatti, al Bano sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con Le Stelle, il famoso show del sabato di Milly Carlucci e sembra che ce la stia mettendo tutta per fare bella figura con i giudici. Riuscirà nell’intento?

Impostazioni privacy