Wanda Nara senza freni: curve bollenti in vista: “Chi non zoomma mente” – FOTO

Wanda Nara non perde occasione per far impazzire i suoi fan sul web, lo scatto in costume mostra un fisico perfetto e con curve mozzafiato.

Wanda Nara è una delle bellezze più conturbanti sul web. Un dato di fatto acclarato, non è una novità. Da tempo, lady Icardi accende la fantasia degli ammiratori.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl e imprenditrice argentina è rimasta nel cuore degli italiani, nonostante il suo Maurito giochi lontano dalla Serie A da ormai due stagioni. Attenzione, però, perché il ritorno di Icardi in Italia è più di una eventualità e potrebbe concretizzarsi già a gennaio.

I rumours di calciomercato infatti lo vogliono sempre più lontano dal Psg, dove fatica a trovare spazio, chiuso da Messi, Neymar e Mbappe. Una notizia che potrebbe essere lieta non solo per i tifosi delle nostre squadre, ma anche per gli ammiratori di Wanda, che tornerebbero a godersela anche negli stadi dello Stivale e chissà, magari anche in tv.

Le sue performance a ‘Tiki Taka’ sono rimaste indimenticate, ma, ad ogni modo, sul web come detto non mancano scatti e video ammalianti per non far sentire troppo la nostalgia ai suoi fan.

Wanda Nara incontenibile in costume, una meraviglia per gli occhi: esplosiva in ogni dove, Instagram in tilt

L’estate è finita ma non importa, le immagini di Wanda in costume sono buone per tutte le stagioni. E tornano in auge scatti da capogiro, che rialzano in un colpo solo le temperature.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot Instagram stories)

In questa Instagram story che sta circolando in queste ore, viene riproposto uno scatto in costume risalente a un paio di anni fa. Il costume intero esalta alla perfezione il fisico sinuoso e seducente della prorompente sudamericana.

Lato B in primo piano, ipnotico come sempre, ma la visuale di profilo permette anche di soffermarsi sul dettaglio del lato A. Incontenibile, è questa la parola giusta.

Impossibile resistere alla tentazione di perdersi in tanta sensualità e di zoommare.

LEGGI ANCHE —> Ricordate Barbara Chiappini? Ora è in crisi nera. “Sta crollando tutto…” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Uno scatto micidiale che varrebbe da solo il prezzo di qualsiasi biglietto. Wanda sa sempre come colpire dritto al cuore.

Impostazioni privacy