Francesca Verdini, baci e coccole incandescenti con Salvini: la FOTO

I fan di Francesca Verdini e Matteo Salvini dopo la foto pubblicata non aspettano altro.

Francesca Verdini
Fonte immagine Instagram

Ad accendere la miccia è stato uno scatto pubblicato da Francesca Verdini qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Nella foto compare insieme alla sua dolce metà Matteo Salvini, con cui ha una storia dal 2019, i due sono in atteggiamenti dolci e romantici, scambiandosi gesti d’affetto pubblicamente.

I due scelgono di scattarsi una foto mentre si stanno scambiando un tenero bacio a stampo sulle labbra, sono abbracciati di fianco e hanno entrambi gli occhi chiusi e le labbra che si sporgono in avanti. In secondo piano, alle loro spalle, compaiono delle montagne ricoperte di verde.

Il dolcissimo post di Francesca Verdini con la dedica al suo Matteo

Solamente guardando la loro foto è possibile respirare l’aria pura e fresca, lo si può percepire dai capelli della Verdini che vengono leggermente sollevati dal lieve venticello della stagione autunnale. Il selfie romantico tra Salvini e la sua compagna Verdini ha fatto il boom di like ma, questa volta, a stupire veramente sono i commenti che hanno lasciato i fan della coppia.

LEGGI ANCHE -> Lady Raoul Bova, la novità assoluta per lei: nessuno se lo aspettava

Sono inaspettatamente tutti intrepidi e non aspettano altro che quel bellissimo momento, a chiederlo sono stati in numerosissimi, ovvero quando sarà il giorno del fatidico sì! La coppia è sempre stata molto affiatata tanto che è venuto spontaneo da parte dei fan chiedere se i due avessero intensione di convolare a nozze nel breve periodo.

Un quesito che pare essere sulla bocca di tutti, ma sorge spontaneo il dubbio se queste siano soltanto delle deduzioni oppure sta girando già qualche rumors in merito all’unione civile della coppia? Sta di fatto che ne Matteo e ne tanto meno Francesca si sono esposti in merito all’argomento, lasciando i fan con un bel pugno di mosche tra le mani.

Per il momento tra i due trionfa un grande amore, che la stessa Francesca Verdini sottolinea con delle parole dolcissime nella descrizione della foto con Matteo Salvini. “Ma gli uomini mai mi riuscì di capire, perché si combinassero attraverso l’amore, affidando ad un gioco la gioia e il dolore”.

LEGGI ANCHE -> Le Donatella, look super piccante: scivola via tutto! Solo per cuori forti – FOTO

La Verdini riprende una celebre frase della canzone di Fabrizio De André chiamata Un chimico.

Impostazioni privacy