Sabrina Ferilli, che “lite” con Claudio Bisio: i due non se le mandano a dire – VIDEO

Sabrina Ferilli ha pubblicato sui social network un video riproponendo una “lite” con Claudio Bisio: il filmato postato dall’attrice.

Sabrina Ferilli lite Claudio Bisio video
(Getty Images)

Sabrina Ferilli è un’attrice molto apprezzata dal pubblico. Nel corso della sua carriera, l’ex modella è stata protagonista in cinema, teatro e televisione, dove si è fatta conoscere anche come una conduttrice di talento.

Di recente il pubblico dei telespettatori può vedere Sabrina a “Tu si que vales“. Infatti la presentatrice dal 2019 veste il ruolo di giudice popolare nel programma televisivo, in onda di sabato in prima serata su Canale 5.

Durante la sua carriera da attrice in cinema, teatro e televisione, Sabrina ha ottenuto vari premi, fra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro. Inoltre ha anche recitato interpretando il ruolo di Ramona ne “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, film vincitore del Premio Oscar come miglior film in lingua straniera, nel 2013.

Sabrina Ferilli e la “lite” con Claudio Bisio: “Chi fa per sé… fa per tre!”

Anche a livello televisivo Sabrina ha recitato a numerosi film di successo. A tal proposito, appena poche ore fa, l’attrice ha riproposto sui social network l’episodio di uno dei film a cui ha partecipato.

LEGGI ANCHE —> Ballando con Le Stelle, una maxi sorpresa all’apertura: l’annuncio che fa felici i fan

Si tratta de “I mostri oggi“, film a episodi diretto dal regista Enrico Oldoini. La pellicola, una commedia, racconta vizi e paure degli italiani, appunto, di oggi. Nel video che Sabrina ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram si vedono protagonisti di una “lite” lei e Claudio Bisio, entrambi protagonisti come moglie e marito in un episodio del film insieme a Giorgio Panariello.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, ci siamo: l’attesa è finita. Adesso non trattiene l’emozione

Un episodio esilarante, in cui si vede la coppia caricare in auto il “povero Giorgio” (come Sabrina scrive nella didascalia), vale a dire l’uomo, “il malconcio“, trovato riverso in strada. Per quest’ultimo però arrivare in ospedale non sarà per nulla facile, come si può vedere nel video postato da Sabrina.

Impostazioni privacy