Laura Chiatti, tre versioni del suo inimitabile cambio look: diffidata dalle imitazioni FOTO

La bellissima attrice si è mostrata ai numerosi fans con un outfit decisamente elegante che è piaciuto davvero molto.

laura chiatti
Laura Chiatti, attrice (Instagram)

Laura Chiatti è una delle attrici più apprezzate degli ultimi tempi. Numerose le pellicole a cui ha preso parte, anche se la sua notorietà è decisamente aumentata grazie all’interpretazione del ruolo di Ginevra Biro ne Ho voglia di te, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.

In questa pellicola di genere drammatico-sentimentale, Laura, insieme con Riccardo Scamarcio, si è fatta notare, ottenendo così la possibilità di diventare uno dei volti del cinema italiano più riconosciuti.

Al momento, per quanto riguarda la sua vita privata, la Chiatti è convolata a nozze qualche anno fa con il collega Marco Bocci. La meravigliosa coppia ha due figli di nome Enea e Pablo.

L’ultimo impegno lavorativo della 39enne è il film Addio al nubilato, diretto da Francesco Apolloni. Comunque sia, Laura peraltro è anche molto attiva sui social network, per esempio, su Instagram vanta più di 1 milione di follower che le dimostrano sempre affetto e affezione.

Nella sua pagina personale, quindi, Laura posta spesso scatti sia da sola o con il marito che dei suoi amati figli che proprio in questi giorni, come ci ha fatto sapere, hanno iniziato le lezioni scolastiche. Insomma, il suo profilo è un mix di sensualità e quotidianità che si guadagna numerosi like da parte degli ammiratori.

Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i follower

La Chiatti, tra l’altro, che è stata bionda per anni, nell’ultimo periodo ha sfoggiato un look molto diverso, un taglio medio raffinato dalle tonalità più scure che le dona parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli come mai l’avete vista: coccole con l’amico a letto ; FOTO

Proprio nelle ultime ore, peraltro, Laura ha nuovamente aggiornato la pagina social con un carosello di scatti che non sono per niente passi inosservati. Anzi, i supporter l’hanno già premiata in poco tempo con più di 15 mila cuoricini.

Ma la stupenda attrice fa sempre un po’ questo effetto, data la sua indiscutibile avvenenza. La didascalia della fotografia è lapidaria.

Ha semplicemente scritto: “3 di me.” Si è mostrata quindi bellissima con un trucco impeccabile e più accentuato del solito.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci inarrivabile anche con i baffi: una donna senza tempo; FOTO

Inoltre, per l’occasione ha indossato un paio di abiti firmati Mariuccia Milano, brand del quale è testimonial. Inutile dire che i fans l’hanno riempita di complimenti.

Impostazioni privacy