Laura Chiatti, il messaggio che commuove il web: “Una vita insieme”

Una foto inaspettata che fa piacere a tutti i follower di Laura Chiatti, il lato dolce dell’attrice.

Laura Chiatti
Fonte immagine Instagram

La famosa e bellissima attrice Laura Chiatti ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram una giornata molto importante, un evento della sua vita privata che l’ha resa estremamente felice. Un ricordo e una celebrazione per festeggiare una ricorrenza diventata ormai quasi storica per la sua famiglia.

Già nelle ultime ore la Chiatti aveva stupito tutto il mondo del web con il suo nuovo look da capogiro. L’attrice ha optato per il taglio conosciuto con il nome di blob con una frangetta sbarazzina, che le dona un’aria giovanile e le mette in risalto gli occhi chiari. Ma oltre alla sua bellezza indiscussa Laura ha mostrato di recente anche un altro lato di sé, quello più dolce e romantico, quasi nostalgico, che difficilmente fuoriesce nel mondo dei social network.

Laura Chiatti e la sua dolcezza infinita

Nella foto non compare l’attrice bensì i suoi genitori, coloro che le hanno donato la vita. La coppia è immortalata mentre scambia i voti sull’altare di una chiesa. Lei con l‘abito bianco in pizzo e velo e lui con un vestito scuro molto elegante. La foto ha un’aria leggermente patinata, frutto del tempo che intercorre dalla data dello scatto ad oggi.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso la combina grossa: la FOTO che scatena le polemiche

Sia dai colori che anche dalle acconciature è possibile risalire a diversi decenni addietro. A confermarlo è la stessa Laura Chiatti, che in descrizione alla foto scrive una bellissima dedica per i suoi genitori. I fan hanno apprezzato parecchio le sue parole. “45 anni di matrimonio… La capacità di ridere insieme è l’amore. Auguri ai miei meravigliosi genitori”.

In una giornata così importante l’attrice ha deciso di condividere un pensiero dolce con i sui fan. Gli utenti del web hanno reagito amorevolmente con dolci commenti nei confronti della coppia in foto e della Chiatti. Presente anche una pioggia di cuori che ha invaso letteralmente il post di Laura. Tra i commenti alcuni sostengono ci sia una somiglianza tra l’attrice e sua mamma, entrambe dai lineamenti delicati e molto belle.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo come non l’avete mai vista: “Il carretto passava e quella donna gridava” – FOTO

Probabilmente anche Laura Chiatti sogna lo stesso traguardo con la sua dolce metà, marito e padre dei suoi figli, Marco Bocci con cui l’attrice è sposata da sette anni.

Impostazioni privacy