Jasmine Carrisi, il vestitino rosa scopre i punti giusti: una gioia per gli occhi dei fan – FOTO

Jasmine Carrisi, quasi un’acerba Lolita in mezzo al prato, osa con un look da mozzare il fiato: l’immagine è stravolgente – FOTO

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

La bellezza l’ha presa tutta dalla famosa mamma a cui somiglia come una goccia d’acqua. Jasmine, figlia del cantante pugliese Albano e di Loredana Lecciso, invade il suo profilo Instagram con l’ennesimo scatto al cardiopalma.

Si trova, quasi sicuramente, nella tenuta di Cellino San Marco a giudicare dagli alberi di ulivo sullo sfondo, e indossa un semplice abitino rosa a costine che la fascia come una seconda pelle. E ‘piegata sulle ginocchia che mettono in evidenza una paio di stivali attillati che sembrano essere stati confezionati con pelle di serpente (finta).

Il tutto è rifinito dal viso bellissimo di Jasmine incorniciato dai capelli biondi di cui, alcune ciocche, le ricadono sul viso mettendo in evidenza uno sguardo sognante e sexi alla maniera di Brigitte Bardot.

LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari, la scollatura abbondante scatena i follower: “Sembri Diletta…” FOTO

Jasmine Carrisi, uno sguardo disarmante.

Ma la più piccola delle sorelle Carrisi non è solo fascino ma è anche talento, come ha avuto modo di dimostrare nel programma The Voice . La bravissima artista era in coppia con il padre, in qualità di giudice, e ha sbalordito molto con il suo savoir faire, così navigato, nonostante la giovanissima età. Assolutamente non ha sfigurato davanti al resto della giuria composta da artisti veterani come suo padre, e il pubblico da casa ha applaudito questa avvenente e ambiziosa ragazza.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Infatti, la giovane Carrisi, ha solo vent’anni e spera tanto di ricalcare le scene musicali come il suo adorato papà a cui è tanto affezionata. Ha una grande passione per il trap, e già è autrice di molti brani che ha cantato dal vivo evidenziando il suo straordinario talento.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la confessione: “Finalmente ripagata dopo tanti sacrifici”

I suoi famosi genitori le hanno dato carta bianca  lasciandole la libertà di esprimersi e seguire la strada dei suoi sogni. E’ una ragazza molto matura e con la testa sulle spalle, il suo carattere mite le ha fatto trovare un ottimo feeling con le sorelle maggiori figlie della nota Romina Power.

 

Impostazioni privacy