Paola Ferrari, la scollatura abbondante scatena i follower: “Sembri Diletta” – FOTO

I fans sono rimasti sbalorditi dalla fotografia che la giornalista ha pubblicato proprio in queste ultime ore.

paola ferrari guarda
Paola Ferrari, giornalista (Instagram)

Paola Ferrari è una nota giornalista e e presentatrice televisiva. Principalmente, dunque, l’abbiamo vista in programmi a tema calcistico, come, per esempio, La Domenica sportiva.

Numerose quindi le trasmissioni a cui ha partecipato già dalla fine degli anni Settanta. Possiamo ricordare, per esempio, Porrtobello, TG2, Pole Position e, in qualità di concorrente, Ballando con le stelle.

Ma, se vogliamo menzionare degli impegni lavorativi più recenti, sappiamo che ha presenziato a Champions League Magazine, 90° gol flash, UEFA Euro 2020.

Nel corso del tempo, poi, ha anche avuto diversi riconoscimenti importanti, tra i quali il premio Moige, Ussi-Coni come migliore giornalista sportiva, e via discorrendo. Comunque sia, la Ferrari, oltre a essere una brava professionista, è persino una donna molto affascinante.

In effetti, è molto apprezzata dai telespettatori, cosa che si evince anche dai migliaia di follower che la seguono su Instagram. Paola è molto attiva anche sui social ed è anche seguitissima, dato che sono ben più di 60 mila i suoi seguaci.

I fans sono rimasti incantati da una certa fotografia

Spesso quindi la giornalista posta immagini sia della sua vita quotidiana che dei momenti che appartengono alle trasmissioni di cui fa parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Tiene aggiornati dunque i supporter dei suoi spostamenti e dei suoi progetti. Anche l’ultimo post, infatti, riguarda proprio un evento molto importante a cui ha preso parte in questi giorni.

LEGGI ANCHE –> Michela Persico incanta Venezia, follower pazzi di lei: Un quadro; FOTO

Si tratta, per l’appunto, della Mostra del Cinema di Venezia. Lei, come altre colleghe, infatti si è recata nel suggestivo capoluogo del Veneto dove si è esibita con un outfit davvero incantevole. In alcune foto ha scritto: “Facile sentirsi come una stella” e “Canal Grande Venezia. Sogno di una notte di fine Estate“.

Nell’ultimissimo scatto, invece, sempre nella corniche della bellissima località, ha informato gli ammiratori con una didascalia che recita: “Un giorno a Venezia e ora di corsa a Roma . Diretta alle 20,30 RaiUno Italia Lituania.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, che splendore: la FOTO che i fan attendevano: Pazzesca

Tuttavia, gli utenti del Web, più che sulla scritta in sé, pare che si siano focalizzati sul suo décolleté che di certo non passa inosservato. Tanti i commenti di apprezzamento e i cuoricini al di sotto della fotografia in questione. Altri, invece, l’hanno anche paragonata alla popolare conduttrice Diletta Leotta.

Impostazioni privacy