Ilary Blasi pizzicata con un altro in aeroporto: tradimento in arrivo? VIDEO

Sale prepotentemente alla ribalta il nome di Ilary Blasi per via di questo gossip pazzo che consta anche di un video. Cosa successo alla showgirl.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti Foto da Instagram

Ilary Blasi, nonostante sia sposata da anni ed anni con Francesco Totti, alquanto di rado finisce con il ritrovarsi al centro di alcune voci di gossip.

Il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma è saldissimo, solidissimo e ha come collante non solo i tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, ma anche la complicità che Ilary Blasi e e suo marito hanno saputo instaurare l’uno con l’altra e viceversa sin dai primi anni 2000.

Il nome di Ilary Blasi finisce con l’essere tirato in ballo da un utente su TikTok che fa riferimento ad un avvistamento che riguarda la 39enne romana.

In una clip che dura per soli pochi secondi c’è una scritta sotto che fa riferimento ad un incontro con un altro uomo. Il tutto avviene presumibilmente all’uscita da un aeroporto o chissà dove.

La Blasi entra frettolosamente in auto dal momento che sta piovendo. Ma di questo altro uomo non sappiamo niente. Non se ne vede il volto né altro.

Ilary Blasi, c’è qualcosa che non va

@giuliaespagnoli#ilariblasi#aeroporto#conunaltro#beccatainpieno#fpy#foryourpage#foryou#life♬ Monster – LUM!X & Gabry Ponte

E per quanto ne sappiamo potrebbe trattarsi anche di Francesco Totti, o di un’altra donna, perché no. Tutto questo testimonia come sia facile fare del sensazionalismo richiamando il nome di questo o quel vip in maniera indiscriminata.

Leggi anche: Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

Leggi anche: Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali

E come risulti essere allo stesso modo semplice fare un utilizzo distorto dei social network, cercando di far credere (ed a volta riuscendoci) che siano avvenute delle cose in realtà non corrispondenti a verità. Ma tutto questo finisce con l’avere delle ripercussioni anche pesanti sulla vita delle celebrità interessate.

Leggi anche: Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

Leggi anche: Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali

Molto meglio invece abbandonare questo tipo di gossip sensazionalistico ed affidarsi semmai a canali ufficiali, come possono esserlo quelli social dei diretti interessati. Per quanto riguarda la Blasi e Totti, va sempre tutto a meraviglia.

Impostazioni privacy