Ignazio Moser, smascherata la sua vera cura: è solo e soltanto LEI: fan in delirio

L’ex ciclista ha voluto rivelare sui social network qualcosa che ha emozionato i numerosi fans. Un vero e proprio romanticone.

ignazio moser
Ignazio Moser, ex ciclista (Instagram)

Ignazio Moser, figlio del più famoso Francesco, è un ex ciclista che inizialmente aveva deciso di seguire le orme paterne.

Tuttavia, probabilmente, da quello che è stato riportato, lo sportivo forse non aveva una grande passione per il ciclismo e nemmeno il fisico adatto.

Il padre, infatti, ospite non molto tempo fa di Vieni da me, il salotto televisivo capitanato da Caterina Balivo, ha parlato della precedente possibilità per Moser junior di fare il corridore.

però, a un certo punto, il suo peso, rispetto a quando era più giovane, non sembrava più quello idoneo per il Giro d’Italia.

In seguito, comunque, Ignazio ha conosciuto maggiore popolarità, partecipando alla seconda edizione de Grande Fratello Vip.

Proprio in quell’occasione, tra l’altro, ha avuto la fortuna di intrecciare una bella relazione d’amore con Cecilia Rodriguez, la sorella della più conosciuta showgirl.

Ciò che ha affermato Moser

E, a quanto pare, anche una volta usciti dalla celebre porta rossa, la coppia ha continuato a frequentarsi. Al momento, infatti, le cose sembrano andare molto bene tra i due.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez senza freni: lady Moser è una donna meravigliosa

Successivamente, comunque, i fidanzatini sono stati anche al timone di Ex on the Beach Italia, un reality show in onda su Mtv e che a breve dovrebbe tornare sui nostri schermi.

Moser inoltre è anche piuttosto attivo sui social network, in particolare su Instagram in cui ha la bellezza di più di 1 milione di follower.

Anche nella sua pagina personale quindi mostra spesso e volentieri ai supporter delle fotografie insieme con la sua affascinante dolce metà.

Nonostante però in precedenza abbia dichiarato dei non precisati problemi di salute, di recente si è fatto sentire, o meglio sì è fatto rivedere dai fans sul profilo ufficiale, dichiarando qualcosa di molto romantico.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, che spettacolo: lady Moser mostra un outfit da capogiro 

Per la precisione, il 28 enne trentino, mostrandosi a torso nudo, ha affermato di aver perso dieci chili. Ma anche aggiunto che la sua ricetta per la guarigione è sicuramente l’amoreterapia grazie alla compagna Cecilia. Che dire, due splendidi piccioncini!

Impostazioni privacy