Elisa Isoardi, il massaggio stuzzica i follower: “Sensualità infinita” – VIDEO

Elisa Isoardi si concede un momento di relax e lo condivide sul web con i suoi ammiratori, un massaggio che mette in mostra dettagli bollenti.

E’ uno dei volti più amati della tv italiana, per il suo fascino, unito a una grande semplicità. Elisa Isoardi unisce bellezza ed eleganza come poche altre.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’ex modella ha avviato da tempo una carriera fortunata sul piccolo schermo, che l’ha portata ad essere protagonista di programmi importanti. Volto in particolare di ‘Uno Mattina’ e di ‘La prova del cuoco’, negli ultimi anni, ruoli che l’hanno imposta all’attenzione degli addetti ai lavori e non solo come una delle conduttrici più brillanti.

Elisa è un personaggio discusso anche a livello di gossip. Conclusa la sua lunga relazione con Matteo Salvini, i rumours riferiscono che da qualche tempo sia impegnata in una frequentazione con l’altro storico ex Alessandro Di Paolo.

A livello televisivo, dopo le ultime apparizioni a ‘Ballando con le Stelle’ e all’Isola dei Famosi, potrebbe profilarsi per lei un anno di pausa. Anche se ci sono indiscrezioni che la vorrebbero in lizza per un programma su Mediaset nel corso del weekend.

Intanto, su Instagram continua a fare strage di cuori con il suo fascino irresistibile.

Elisa Isoardi, distesa sul lettino accende la fantasia: gambe da infarto e sguardo che cade proprio lì

Ogni tanto, anche per lei è necessario ricaricare le batterie con qualche momento di relax, da condividere con i suoi followers.

Il breve video postato nelle stories di Instagram è semplicemente da capogiro. Elisa si concede un massaggio, con una visuale, dalla videocamera del telefonino, piuttosto audace.

La prospettiva va sulle sue gambe, coperte, ma neanche tanto, dall’asciugamano, che si ferma ad altezza inguinale. Il dettaglio è di quelli davvero bollenti e non può lasciare indifferenti.

Immagini di rara sensualità che, inevitabilmente, accendono la fantasia degli ammiratori, forse come mai prima d’ora. E le visualizzazioni, altrettanto ovviamente, schizzano.

LEGGI ANCHE —> Ricordate Barbara Chiappini? Ora è in crisi nera. “Sta crollando tutto…” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Nel momento di relax di Elisa ci si perde, per tutti i fan diventa un momento di adorazione e di dolci sogni.

Impostazioni privacy