Carlotta Mantovan, un cuore per l’uomo più amato: una FOTO che riempie il cuore di gioia

Una foto inaspettata che riempie il cuore di Carlotta Mantovan e di tutti i suoi fan, un’emozione unica.

Carlotta Mantovan
Fonte immagine Instagram

Dopo la scomparsa della sua dolce metà, il coniuge Fabrizio Frizzi, la conduttrice televisiva ed ex modella Carlotta Mantovan ha perso un pezzo del suo cuore, lacerato quello stesso giorno che il marito perse la vita. È stata una storia molto triste che ha segnato le copertine di numerose riviste di spettacolo in quel periodo, poiché la morte di Fabrizio Frizzi è stata del tutto estremamente rapida e inaspettata.

Il tutto avvenne durante la conduzione di una delle puntate del pre serata di Rai 1, L’Eredità, in cui Frizzi ha avuto un malore ed è stato portato subito in ospedale dove si è scoperta una piccola emorragia celebrale. Il conduttore televisivo e radiofonico venne ricoverato d’urgenza ma la questione fu grave e non riuscì a superare la notte, i medici dichiararono il decesso nelle prime ore della mattina successiva.

Il post pieno d’amore con Carlotta Mantovan

La perdita di Carlotta Mantovan è stata di un dolore inimmaginabile, soprattutto perché i due avevano anche una bambina. La Mantovan infatti ha dovuto da subito rimboccarsi le maniche e riprendere la sua vita tra le mani per il bene della piccola Stella, che ricorda ogni giorno di più suo papà Fabrizio.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la confessione che nessuno si aspettava: “L’ho fatto sempre” – FOTO

Inutile ricordare quando il buon umore di Fabrizio Frizzi avesse contagiato tutti i telespettatori, che si sono affezionati a lui in modo autentico e genuino. Infatti, a distanza di tre anni dalla sua morte alcuni dei suoi fan amano ricordarlo postando di volta in volta delle sue foto sui social.

In particolare di recente è stata pubblicata una foto che ritraeva Fabrizio Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan, è un primo piano in cui i volti dei due si toccano. Entrambi sorridono, spezzando il cuore a chi ammira la loro felicità che è stata sfumata via prima del tempo.

LEGGI ANCHE -> La Ferragni mette le cose in chiaro: “In realtà ho delle preoccupazioni enormi”

Nella descrizione della foto postata viene chiesto a tutti gli utenti di Instagram di lasciare un cuore per ricordare il conduttore televisivo e radiofonico. Il risultato finale non può che essere commuovente, tutti i commenti sono composti da soli cuori rossi.

Impostazioni privacy