Carlotta Mantovan, in questa FOTO è irriconoscibile: la vedova Frizzi è un vero incanto

La splendida giornalista televisiva pubblica uno scatto da far strabuzzare gli occhi. Carlotta Mantovan, vedova del celebre conduttore scomparso, è meravigliosa.

Carlotta Fabrizio (Facebook)
Carlotta Mantovan con il marito Fabrizio Frizzi (Facebook)

Nella sua giovanissima vita ha già dovuto subire un grande dolore difficile da sopportare e che l’ha segnata indiscutibilmente. Carlotta Mantovan, appena 36enne si è trovata davanti all’incubo di tutti gli innamorati: la morte della propria metà.

Sposata da poco più di 3 anni, il 26 marzo diventa prematuramente vedova, in seguito alla tragica scomparsa del marito, il conduttore Rai Fabrizio Frizzi, deceduto per le conseguenze di un brutto male.

I due si erano conosciuti nel 2001 durante il concorso di Miss Italia e l’anno successivo avevano iniziato a frequentarsi. Una relazione che aveva destato non poche polemiche, almeno inizialmente, a causa della grande differenza di età tra i due. Loro non ci avevano fatto caso, incuranti delle critiche e desiderosi di vivere l’amore il più privatamente possibile.

Nel 2013 erano diventati genitori della piccola Stella e da lì a qualche mese la decisione di convolare a nozze. Poi la disgrazia. Fabrizio si sente improvvisamente male durante una registrazione dell’Eredità e i medici gli danno una diagnosi terrificante. Pochi mesi dopo scompare, lasciando nel dolore più cupo la giovane sposa, che con lui ha passato praticamente metà della sua vita.

Carlotta Mantovan: quella foto che fa sognare i fan

Ora spunta dal passato della giornalista una foto pubblicata proprio alcuni mesi prima della disgrazia che l’avrebbe colpita con così tanta forza, dove appare in tutto il suo splendore giovanile.

“Remembering the eighteen”, ‘Ricordando i 18 anni’ scrive la donna con un pizzico forse di nostalgia, ripensando a quel periodo che la vide arrivare seconda dietro alla vincitrice del concorso di bellezza di quell’anno, Daniela Ferolla. Lunghi capelli scuri e occhi da cerbiatta, la ragazza sfiorò di un soffio la vittoria, già eletta Miss Veneto.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, tutta la verità sul clamoroso esonero: vedova Frizzi senza peli sulla lingua

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, sapete qual era il suo cartone preferito? Resterete senza parole –  FOTO

“Ma che incanto😘😘😘” commentano i fan, che ben si ricordano quello “scricciolo” che fece innamorare, inconsapevolmente, al primo sguardo il suo futuro compagno di vita.

Impostazioni privacy