Valentina Ferragni, il ricordo ancora fresco di memoria: non può farne a meno – FOTO

Dal casseto dei ricordi la bionda influencer cremonese tira fuori una foto a lei molto cara. Valentina Ferragni lascia a briglia sciolta le sue emozioni condividendole coi fan.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

Forse un modo per ripercorrere la sua scalata al successo o magari una punta di nostalgia per la giovane età, fatto sta che l’imprenditrice lombarda ha deciso di pubblicare sui social uno scatto molto particolare che ha commosso tanti.

Valentina Ferragni, sorella minore della celebre Chiara, negli ultimi anni ha trovato la sua dimensione, consolidandosi come influencer e inaugurando la sua linea di accessori moda, che sta riscuotendo grande approvazione da parte degli acquirenti.

La foto la vede raggiante dalla gioia, con i lunghi capelli biondi leggermente più scuri rispetto ad ora morbidamente posati sulle spalle. Tra le mani un bel mazzo di tulipani gialli e rose rosse e indosso un miniabito rosso che la fascia a pennello, come se fosse una seconda pelle, sottolineandone la silhouette perfetta. Le braccia sono lasciate nude, libere da costrizioni e splendidamente eleganti nella loro tonicità.

Sul capo fa bella mostra di sè una grande corona d’alloro impreziosita da dei nastri rossi, copricapo che lascia intuire il motivo di tanta felicità quel giorno.

Valentina Ferragni: quel giorno impossibile da dimenticare

L’imprenditrice ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 4 milioni di follower. Manco a dirlo, ha riscosso molti apprezzamenti e innumerevoli visualizzazioni.

“Time flies: six years ago ✨🎓” scrive Valentina, ‘Il tempo vola: sei anni fa’, ripensando al giorno della sua laurea in Linguaggi dei Media, conseguita presso l’Università Cattolica di Milano. Un traguardo importantissimo per tanti ragazzi, ma soprattutto per lei, che lo ha messo in pratica creando il suo piccolo impero.

Leggi anche –> Valentina Ferragni, calze a pois e null’altro: i fotografi sono tutti per lei. Lo SCATTO dell’anno

Leggi anche –> Valentina Ferragni, la cronistoria di un capolavoro unico: solo emozioni FOTO

Tra le collaborazioni importanti della Ferragni, quelle con Guess, Pomellato e Levi’s. Una bella soddisfazione per la 28enne, sulla quale, almeno inizialmente, nessuno avrebbe scommesso.

Impostazioni privacy