Valentina Ferragni, calze a pois e null’altro: i fotografi sono tutti per lei. Lo SCATTO dell’anno

La bella fashion blogger ha caricato solo poche ore fa una fotografia che non è di certo passata inosservata. Molto sexy e sensuale.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, fashion blogger (Instagram)

Valentina Ferragni, ormai come sappiamo bene, è la sorella minora di Chiara. Entrambe, a quanto pare, hanno la stessa passione per la moda e per i bei vestiti.

Questo forte interesse, in effetti, le ha portate a trasformare l’amore per il fashion in un vero e proprio lavoro. La moglie di Fedez, tra l’altro, è riuscita a distinguersi, diventando una delle imprenditrici digitali più famose, anche a livello internazionale.

Ma, a dire il vero, un buon lavoro lo sta facendo anche Valentina, che è molto attiva sui social e che spesso e volentieri incanta, al pari della sorella, con splendidi outfit fatti apposta per essere imitati.

Tutte e due bionde e con gli occhi azzurri, inoltre, si assomigliano molto non soltanto negli obiettivi professionali, ma anche nell’aspetto.

Valentina, nel momento in cui si scrive, possiede 4 milioni esatti di follower che non si perdono mai un suo post. Il suo brand, che porta ovviamente il suo nome e cognome, per la precisione, come si evince dal sito ufficiale, produce anche gioielli di lavorazione artigianale.

E, come si diceva, per l’appunto, Valentina, sia per lavoro che per passione, posta quasi quotidianamente sui social le fotografie che la vedono protagonista con abiti assolutamente impeccabili.

Ecco la foto rubacuori di Valentina

Di poche ore fa, quindi, risale l’ultimo scatto che è piaciuto in maniera particolare a migliaia di ammiratori. Anche stavolta, si può certo dire che abbia fatto nuovamente centro.

LEGGI ANCHE –> Fedez rimprovera Chiara Ferragni a tavola: Non hai esagerato nel farlo?

Una fotografia che in effetti ha lasciato a bocca aperta i fans, soprattutto per la mise super sexy che indossa. In pratica, Valentina è in reggiseno e con un paio di collant a pois che non sono di certo passate inosservati.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni torna a casa: la reazione di Leone è sorprendente 

Tanti dunque i commenti da parte dei supporter e per la verità anche di alcuni noti personaggi. Come, per esempio, Costanza Caracciolo, ex velina che le ha dedicato una serie di emoji di apprezzamento e le influencer Chiara Biasi e Giulia Gaudino che le hanno risposto con dei fuocherelli.

Impostazioni privacy