Valentina Ferragni, la cronistoria di un capolavoro unico: solo emozioni – FOTO

L’influencer cremonese, sorella di Chiara, racconta come è nato tutto: il viaggio emozionante di Valentina Ferragni tra difficoltà e sorprese che entusiasma i suoi tanti fan.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

All’inizio la sua decisione di seguire le orme della sorella maggiore ha fatto storcere un po’ il naso al popolo del web, ma piano piano, con costanza e determinazione, Valentina Ferragni è riuscita ad imporsi come una delle influencer più seguite.

Nata a Cremona 28 anni fa, è laureata in Linguaggio dei Media. Durante la sua carriera ha collaborato con alcuni dei brand più conosciuti, come Guess, Pomellato, Levi’s. Dalla bellezza simile alla sorella, ha lunghi capelli biondi e occhioni blu, ma ciò non le ha impedito di rimanere vittima di body shaming.

Dal fisico sano, ma non emaciato, spesso gli haters si sono scagliati contro di lei, accusandola di non essere abbastanza magra per fare questa professione. Attacchi ai quali lei ha sempre rispoosto in modo schietto e deciso, non lasciandosi intimorire dalle terribili parole.

Qjest’anno ha scoperto di soffrire dinuna patologia particolare: l’insulinoresistenza, ovvero l’impossibilità di processare correttamente il glucosio e dopo l’iniziale sconforto,  da allora è sotto stretto controllo medico. Per fortuna al suo fianco a sostenerla ha Luca Veliz, blogger e igenista dentale con il quale è fidanzata da otto anni e vive a Milano.

La Ferragni è anche imprenditrice, e proprio qualche ora fa ha voluto condividere un importante traguardo con i suoi follower.

Valentina Ferragni non sta nella pelle e con i fan ricorda i magici momenti

Lo ha fatto naturalmente sul suo social preferito, Instagram, dove è seguita con passione e affetto da ben 4 milioni di utenti. Un post lungo, dove ha spiegato i motivi di tanta gioia.

“Questo viaggio in realtà è iniziato esattamente due anni fa, tra alti e bassi, tra delusioni e felicità, insieme ad @alessandraosio ❤️” scrive emozionata Valentina, taggando il nome della sua collaboratrice e amica.

Leggi anche –> Valentina Ferragni veste cortissima e gambe favolose: vertigini e vibrazioni – FOTO

Leggi anche –> Valentina Ferragni non vede l’ora di svelarlo ai fans: mai rientro fu più bello

“Un anno di @valentinaferragnistudio ✨. In queste foto ho voluto raccontarvi più da vicino questi due anni passati ad immaginare, creare, disfare e finalmente rendere reale questo sogno” ha spiegato quindi la Ferragni, festeggiando l’anno di vita della sua linea di orecchini che in poco tempo hanno venduto ben 50.000 pezzi. Uno dei suoi tanti, incredibili successi.

Impostazioni privacy