Uomini e Donne: colpo di fulmine per Gemma. Tina la umilia in studio

Nuova puntata del dating show Mediaset. Gemma Galgani sembra aver trovato l’uomo dei sui sogni. Tina la sbeffeggia al centro dello studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Maria fa partire un video riassuntivo della settimana appena trascorsa. Protagonista Gemma e il nuovo corteggiatore Maurizio. Durante la puntata precedente però, la torinese ha notato anche un altro signore del parterre maschile ed è intenzionata a conoscerlo meglio.

Si tratta di Costabile, con il quale ha iniziato a sentirsi tutta la settimana, per poi vedersi ieri. Parte il video della loro esterna. La coppia sembra molto felice assieme, mentre passeggiano per un parco cittadino.

Tornati in studio, Tina, che durante la clip ha interrotto più volte per rivedere dei pezzi, porta al centro un manichino-caricatura della Galgani, tra le risate del pubblico.

Dalle scale scende una raggiante Gemma, che confessa di essersi trovata benissimo e di provare delle emozioni che non provava da tempo. I due si sono scambiati anche un bacio.

Entra il cavaliere, e conferma le parole dell’ex direttrice di teatro, raccontando di aver vissuto una bella serata assieme, molto convolgente. Tina prende la parola: “In verità lei bacia un po’ tutti”. Quindi l’opinionista inizia a fargli delle domande per conoscere meglio le sue intenzioni. L’uomo ha una casa a Sharm El Sheik ed è appassionato di immersioni. Di Gemma gli piace l’aspetto e anche il carattere.

Per la dama è un vero e proprio colpo di fulmine. I due ballano sulle note di un pezzo dei New Trolls, uno dei gruppi preferiti di Costabile.

Uomini e Donne: Marika si scaglia contro Ida

La corteggiatrice di Armando, ancora offesa per le parole della Platano della volta scorsa, chiede a Maria di poterle rispondere. “Quando vuoi infangare, riporta le cose esatte. Sei falsa e fai sempre la vittima!” dice all’ex di Marcello.

Ida specifica di non aver nessun motivo per dire delle cose non vere. Maria le interrompe per dare spazio ai tronisti del programma, che iniziano a scendere le scale.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Joele litiga con Eleonora. Colpo di scena per Vittoria e Graziano

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina tra Gemma e il corteggiatore. Tutti contro Valentina
 

La conduttrice fa quindi accomodare Andrea Nicole. La ragazza milanese è uscita di nuovo in esterna con Ciprian.

Impostazioni privacy