Uomini e Donne: Tina tra Gemma e il corteggiatore. Tutti contro Valentina

Nuova puntata di Uomini e Donne, per Tina c’è Maurizio. Tina cerca di bloccargli l’ingresso. Diego si scaglia contro Valentina e Vittoria.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

Al centro dello studio si accomoda Gemma tra i commenti ironici di Tina. L’opinionista e la dama iniziano subito a battibeccare: “C’è qualcuno per la nonna oggi?” chiede la Cipollari. La donna si mette all’ingresso delle scale in attesa del corteggiatore. A questo punto la raggiunge anche la Galgani, sembra che dell’uomo non ci sia traccia.

Per la torinese c’è Maurizio, riuscito faticosamente a superare l’ostacolo. L’uomo viene da Trani, è un avvocato e ha 54 anni. E’ intenzionato a conoscerla e difenderla dai numerosi attacchi di cui è spesso oggetto. Di lei gli piace l’aplomb e l’entusiasmo.

Gemma accetta di conoscerlo ma gli spiega di aver dato il numero di telefono anche ad altri uomini del parterre maschile, tra i quali Massimo, che però non ha accettato di riceverlo e dice che spiegherà il motivo più avanti. I due ballano assieme.

Maria fa mettere quattro sedie per Graziano, Diego e Vittoria e Valentina. Il romano sembra molto stupito di vedere quest’ultima di fronte a se. La ragazza ha provato a contattarlo ma lui non ha risposto, ritenendo la loro frequentazione conclusa visto che lei ha iniziato a vedere anche Graziano.

Il cavaliere partenopeo prende la parola: “E’ vero o no che mi hai detto, se volevo trovare un ragazzo lo cercavo a Massa Carrara e tu a Napoli? Ho fatto finta di non sentire”.

Uomini e Donne: scontro infuocato tra Valentina e Graziano

Gianni si schiera dalla parte del napoletano: “Se puoi trovartelo anche a casa tua tornaci allora”. Applausi dallo studio. La toscana cerca di spiegarsi.


Ciò che non le va giù e che il cavaliere ora cerchi di farla passare per la persona poco trasparente, mentre è convinta che in realtà chi non lo sia sia lui, in verità. Quindi si rivolge ad un arrabbiatissimo Diego, rifiutato per il rivale due volte: “Sei tu che hai scelto di vederti con lui, cosa ti devo dire d’altro?”

Leggi anche –> Uomini e Donne, la bella notizia per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo: emozioni forti

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime

“Io mi sono trovato davanti due persone che, come si dice a Roma, si sono fatte il giro del palazzo e hanno trovato la porta chiusa” conclude Diego alzando la voce supportato dal pubblico.

Impostazioni privacy