Sabrina Salerno, ecco il suo nuovo compagno di avventura: “Sono felice” – FOTO

Sabrina Salerno, ex vamp dei mitici anni 80, si presenta felice e sognante accanto ad un altro uomo, ecco ciò che ha dichiarato su Instagram.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno ha fatto impazzire orde di giovanotti quando imperversava sui palchi di mezzo mondo con le sue canzoni. I suoi look così audaci tramortiva chiunque e, al ritmo di Boys Boys Boys, si sono scatenati generi di tutte le età. Non ha età la bellissima Sabrina, sembra proprio di ritornare a molti anni fa guardandola.

E pensare che invece ha superato i 50 anni questa perla scoperta da Claudio Cecchetto. Un fisico da grido ancora adesso fa da padrona e un viso che non conosce rughe. Sabrina ha ammesso di fare molto sport per permettersi di indossare minigonne e jeans attillatissimi e di curare molto l’alimentazione che è il cardine del suo benessere.

Tutto traspare in lei: sensualità, dolcezza, lealtà e fiducia in se stessa. La Salerno ormai non si esibisce più e ha preferito volgere l’attenzione sul teatro che ama particolarmente. Inoltre ha un figlio bellissimo che cresce con tanto amore, si tratta di Luca Maria Monti che ha avuto con il compagno Enrico Monti, i due sono uniti da 25 anni e abitano nel Veneto.

LEGG I ANCHE -> GIORGIA SOLERI, MINIGONNA E CALZE A RETE: QUI FA TROPPO CALDO…FOTO

Sabrina Salerno, ecco chi è il nuovo compagno di avventura.

La showgirl genovese parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle che avrà inizio sabato 16 ottobre sempre su Rai 1. Ritornerà così lo scontro classico autunnale con Tu Si Que Vales in onda in contemporanea su Canale 5.

Nella giornata di oggi, Sabrina Salerno ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram in cui rivela il suo compagno d’avventura all’interno dello show condotto da Milly Carlucci. Si tratta di Samuel Pedron, storico ballerino che fa parte della trasmissione targata Rai 1 fin dagli esordi.

LEGGI ANCHE -> VIOLENTA RISSA IN PIZZERIA, ACCOLTELLATO UN 28ENNE: UNA MORTE ASSURDA. LA RICOSTRUZIONE

Ecco cosa ha scritto la showgirl nella didascalia del post:

“Il ballo di coppia è travolgente, entusiasmante e coinvolgente ma anche faticoso, stressante e deprimente… Tra tante mie paure, paranoie e attimi di follia , sono felice di fare questo viaggio con te !!! Comunque vada…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *