Giorgia Soleri, minigonna e calze a rete: qui fa troppo caldo… FOTO

La bella fidanzata del famoso cantante rock ha postato solo poche ore fa un’immagine che ha fatto girare la testa ai follower.

giorgia soleri
Giorgia Soleri, modella (Instagram)

Giorgia Soleri è balzata agli onori delle cronache soprattutto per essere la fidanzata di Damiano David dei Måneskin.

Ma, a dire il vero, il cantante, nonostante sia per forza di cose molto esposto, in realtà ha sempre cercato di mantenere una certa privacy.

Infatti, è passato un po’ di tempo prima che rivelasse ai propri fans la sua compagna. A un certo punto, aveva proprio scritto che dopo quattro anni, forse, poteva essere il caso di dirlo.

Giorgia, per quello che sappiamo, è un influencer e una modella che si definisce come ʻuna femminista guastafesteʼ, o almeno è quello che c’è scritto nella bio del suo profilo Instagram. E, a giudicare dalla descrizione, sembra piuttosto giusta per un rocchettaro come Damiano.

Come si è notato, quindi, è anche attiva sui social network, su Instagram, per l’appunto, ha la bellezza di più di 400 mila follower.

Ecco lo scatto che ha colpito gli utenti del Web

Giorgia, quindi, è solita postare qualsiasi cosa, da quello che mangia a una foto con un amico, all’animale domestico.

LEGGI ANCHE –> Fedez rimprovera Chiara Ferragni a tavola:Non hai esagerato nel farlo?

Non mancano però nemmeno delle pose precise e che mettono in risalto il corpo. Insomma, pare che la Soleri sia una bella ragazza con un certo caratterino.

Proprio di recente, tra l’altro, ha caricato una fotografia che è piaciuta particolarmente ai follower. In effetti, sono già tantissimi i like che ha ricevuto dopo solo qualche ora dalla pubblicazione.

I commenti poi si sprecano, soprattutto i complimenti per la sua avvenenza. Senza contare che la didascalia, scritta rigorosamente in lingua inglese, la dice lunga: “You can’t feel cold when you’re so hot.”

A quanto pare, vista la geolocalizzazione, Giorgia si trova a Berlino. Lo scatto, comunque, ha fatto girare la testa ai supporter, dato che la 25 enne indossa delle super sexy calze a rete, degli stivali dal tacco vertiginoso, una minigonna plissettata e un top nero.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, l’;accappatoio scivola giù: la Bonas manda Instagram in tilt 

Insomma, si può certo dire che Giorgia non poteva passare proprio inosservata, considerando l’outfit veramente molto sensuale e ammiccante.

 

Impostazioni privacy