Ricordate Alessia Fabiani? Fascino irresistibile, follower sorpresi – VIDEO

Alessia Fabiani torna a far parlare di sé, l’ex ‘letterina’ di Passaparola ed ex tronista di Uomini e Donne bella come un tempo: video su Instagram da urlo

Dalla metà degli anni ’90 fino ai primi anni Duemila, è stata una delle bellezze italiane più provocanti in assoluto e sicuramente i suoi fan non l’hanno dimenticata. Parliamo di Alessia Fabiani.

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Diventata famosa nel 1994, all’età di 18 anni, per aver vinto ‘Bellissima’, il concorso di bellezza indetto da Mediaset in contrapposizione a ‘Miss Italia’, si è trasformata con il tempo in uno dei volti di punta dell’emittente.

Dal 1999 al 2003 fece parte delle popolarissime ‘letterine’ di ‘Passaparola’. Quindi, fu tronista per un periodo a ‘Uomini e Donne’, prima di comparire in svariati programmi sulla rete, come in ‘Guida al campionato’.

Negli ultimi anni, si è principalmente dedicata all’attività di attrice teatrale. E’ passato un po’ di tempo dai grandi successi giovanili, ma Alessia resta una donna di innegabile fascino.

Alessia Fabiani, il cambiamento è sorprendente: un colpo di scena che lascia tutti senza parole, video pazzesco

Oggi, a 44 anni, conserva intatta tutta la sua bellezza e la sua aura seducente. E ce lo dimostra con un breve video sul suo profilo Instagram che fa impazzire gli ammiratori.

Il video si apre con una Alessia in abbigliamento casalingo, vagamente imbronciata, con indosso una tuta. In pochi secondi però cambia tutto e la vediamo reduce da una sessione di trucco che ne esalta i lineamenti.

Sorriso seducente e sguardo magnetico sono gli stessi di un tempo, il top cortissimo che si ferma poco sotto il decolleté dimostra che il tempo per lei sembra non essere passato. I commenti estasiati da parte dei fan non si contano.

La colonna sonora scelta per il video, ‘Mamma mia‘ dei Maneskin, rende bene l’idea dell’effetto che ancora oggi Alessia fa su chi la osserva. Ed è subito un viaggio indietro nel tempo.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, due playboy dopo Gigi. Il VIDEO compromettente

LEGGI ANCHE —> Romina Power trova la felicità con un altro uomo: non è Al Bano | FOTO

Per chi la segue da tempo con lo stesso affetto, tuttavia, questo non è una novità. In estate, i suoi scatti avevano ampiamente dimostrato una intatta capacità di sedurre e affascinare.

Impostazioni privacy