Justine Mattera, il vestito al limite è a rischio censura: “Quando lo guardo…” – FOTO

La splendida americanina è da sempre abituata a sorprendere i fan con foto mozzafiato, ma questa volta ha proprio esagerato. Justine Mattera fa girare la testa.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

La meravigliosa soubrette a stelle e strisce ha spesso regalato grandi emozioni agli ammiratori, ma questa volta si è superata, facendo strabuzzare i loro occhi. Justine Mattera mostra una carica di sex appeal davvero invidiabile nell’ultimo scatto che ha voluto condividere sui canali social.

Lo sguardo concentrato e attento, l’attrice teatrale è impegnata in una presentazione. Il bel volto valorizzato da un trucco leggero, che le mette in risalto con maestria gli splendidi occhi chiari e le labbra carnose. Particolari per i quali i supporter la amano tanto.

Indosso ha un vestito candido, con dei particolari blu e rossi che attirano l’attenzione sull’elegante decolletè celato da uno scollo più castigato del solito, sebbene lasci intravvedere la pelle abbronzata.

Quello che balza all’occhio è la lunghezza del vestito che, con molta gioia da parte dei fan, le lascia scoperta buona parte delle lunghe e affusolate gambe, che la Mattera tiene accavallate, regalando uno scorcio delle splendide cosce, tonificate da anni di bicicletta. Ai piedi, un paio di deliziose scarpe rosso fiammante, che la fanno assomigliare ad una sexy Dorothy alla ricerca del Mago di Oz.

La sensuale Justine Mattera e il racconto della sua vita

La soubrette newyorkese ha pubblicato lo scatto assieme ad alcuni altri poche ore fa sul suo Instagram ufficiale, ricevendo una valanga di consensi: ben più di 5.000 like.

Negli scatti la si vede sul palco di Agropoli, impegnata in una presentazione letteraria: “Quando guardo questa foto, penso- Mamma Mia questo vestito è al limite! 🤣🧐” ammette Justine con ironica franchezza che poi continua raccontando l’importante serata alla quale ha partecipato.

Leggi anche –> Justine Mattera, per lei si preannuncia un weekend di fuoco: così è troppo – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera scintille con un fan via sms: “Morta?”. Cosa c’è di vero – FOTO

La Mattera è infatti intervenuta alla manifestazione “Settembre Culturale di Agropoli” per presentare il suo libro edito da Cairo Editore, “Just Me”. Una bella soddisfazione per lei, che in seguito ha finito quasi tutte le copie a disposizione da autografare.

Impostazioni privacy