Anna Tatangelo, gli scatti da bollino rosso: “La principessa ha tolto i tacchi” – FOTO

Anna Tatangelo con la nuova foto pubblicata su Instagram fa impazzire il web. La cantante indossa solo una camicia bianca 

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una donna molto bella, oggi ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram che la ritrae in perfetta forma, vestita solamente con una camicia bianca e con le gambe nude.

Lo scatto, come altre volte, non è certo passato inosservato, scatenando la reazione sui social network. I commenti pieni di ammirazione e di complimenti certo non sono mancati.

Anna Tatangelo super sexy su Instagram, i follower rimangono estasiati dalla sua bellezza

La cantante è sempre più affascinante, e i post pubblicati sul suo profilo Instagram che vanta 1,8 milioni di followers ne sono la prova. Scatti in costume da bagno e scollature profonde con dei look da bollino rosso.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Durante l’estate scorsa, Anna Tatangelo ha condiviso foto e video che mettono in risalto il suo fisico perfetto con addominali scolpiti. Oggi invece è stata la volta di un look casual molto sensuale, l’artista si è fatta immortalare in un letto vestita solo con una camicia di colore bianco.

Anna Tatangelo con i suoi scatti bollenti continua a far girare la testa ai suoi fan. I suoi post non passano inosservati ad altri cantanti, infatti è già accaduto che Francesco Renga e Giorgia abbiano commentato le foto pubblicate dalla ex moglie di Gigi D’Alessio.

La cantante ne ha fatta di strada da quando vinse Sanremo Giovani all’età di 15 anni. Da quel momento è iniziata la sua carriera nel mondo della musica avvicinandosi a Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio. Durante gli anni il suo genere musicale è cambiato molto, se all’inizio le sue canzoni parlavano di storie d’amore struggenti, oggi invece la sua musica ha ritmi molto pop e dance.

LEGGI ANCHE -> FLORIANA MESSINA, LA FOTO CHE SPIAZZA I FOLLOWER: DETTAGLIO BOLLENTE IN VISTA

LEGGI ANCHE -> SANREMO 2022, LE INDISCREZIONI: LE ANTICIPAZIONI SUI NOMI DEI CANTANTI IN GARA

La cantante è determinata a seguire la sua strada, i suoi fan di Instagram ogni giorno le fanno sentire la loro vicinanza e il loro affetto, apprezzando i contenuti da lei pubblicati.

Impostazioni privacy