Giorgio Panariello è pronto ad accoglierla in casa sua: incredibile “è proprio LEI” Foto

Le anticipazioni di puntata del conduttore. 

Giorgio Panariello è pronto ad accoglierla in casa sua: incredibile "è proprio LEI" Foto
Marco Giallini e Giorgio Panariello

Giorgio Panariello è un noto conduttore, cabarettista, attore, regista, imitatore e giudice televisivo. Questa estate è stato in giro per l’Italia con il suo ultimo spettacolo dal titolo Story. Uno spettacolo inedito dove l’artista parla del suo esordio, quando era un giovane cameriere che inseguiva il sogno e i traguardi raggiunti oggi.

Oltre ai successi cinematografici e teatrali che si sono susseguiti nel tempo, Panariello ha maturato molta esperienza sul piccolo schermo, con trasmissioni di successo come: il Festival di Sanremo, Sanremo Estate, Torno Sabato, in tutte le sue versioni: La lotteria , e tre. Inoltre da diverso tempo è uno dei giurati di Tale e quale show.

Da quest’anno è uno dei protagonisti della prima serata di Rai 3 in coppia con Marco Giallini, nello show “Lui è peggio di me”, sul quale in queste ore ha dato qualche anticipazione di puntata.

Giorgio Panariello spoilera alcuni ospiti di “Lui è peggio di me”

L’amato conduttore e comico è molto attivo sui suoi profili social, come Instagram dove ama condividere con i suoi followers, pensieri, riflessioni, battute e anche alcuni momenti di vita privata e lavorativa. Ed è proprio su Instagram che il conduttore ha pubblicato il breve video.

Giorgio Panariello è pronto ad accoglierla in casa sua: incredibile "è proprio LEI" Foto
Giorgio Panariello (Instagram Stories)

Nelle stories caricate dal comico infatti è possibile vedere uno degli ospiti di puntata della trasmissione che conduce in coppia con Giallini. In sovrimpressione al video pubblicato, il comico ha dichiarato:

“È proprio lei… Cristina D’avena, con noi giovedì sera per la penultima puntata di Lui è peggio di me”.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello tiene i fan col fiato corto e annuncia: “Il meglio deve ancor venire”

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello non l’ha mai dimenticato: “Un viaggio meraviglioso” FOTO

Una bellissima sorpresa per tutti i fan, grandi e piccoli, che ancora oggi conoscono a memoria e cantano le iconiche sigle dei cartoni animati, create e interpretate dalla D’avena. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti scorrendo nelle storie del profilo di Panariello, si possono scoprire altri tre attesissimi ospiti. Non ci resta che attendere domani sera per scoprirne di più.

Impostazioni privacy