Giorgio Panariello tiene i fan col fiato corto e annuncia: “Il meglio deve ancor venire…”

Il celebre comico toscano stuzzica i fan e li lascia in spasmodica attesa. Giorgio Panariello, più irriverente che mai, scatena la curiosità del pubblico col suo annuncio.

Giorgio Panariello (Facebook)
Giorgio Panariello (Facebook)

E’ tra i comici più amati e seguito del Paese e nella sua lunga carriera ha creato personaggi entrati nell’immaginario collettivo di tutti. Giorgio Panariello, reduce da una tournée teatrale strepitosa, non ha preso un attimo di respiro e si è lanciato nei nuovi progetti,l preparandosi a sorprendere ancora una volta i fan.

Nato a Firenze ma vissuto per tutta la sua giovinezza vicino a Massa Carrara, fa il suo esordio in radio e entra in contatto qualche anno dopo con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, da allora suoi migliori amici e con i quali inizia a collaborare a teatro e nelle tv locali.

Ben presto il suo talento viene scoperto e di lì a poco fa il suo ingresso in Rai con la trasmissione Stasera mi butto, nel 1991. Un trampolino di lancio niente male che gli permette di debuttare al cinema, anche in veste di regista con il suo Bagnomaria, campione di incassi del 1999.

Seguono innumerevoli successi, come Torno Sabato e il Festival di Sanremo. Da qualche edizione è giudice nel programma dell’amico, Tale e Quale Show, al fianco di Loretta Goggi e, da questa edizione, Cristiano Malgioglio. Non solo, da quest’anno è inoltre protagonista assieme al collega Marco Giallini dello show Lui è peggio di me su Rai 3.

Giorgio Panariello e l’indovinello ai fan: “Chi ci sarà..?”

La trasmissione va in onda in prima serata ogni giovedì, e in questi giorni l’attore è impegnato nelle prove della prossima puntata di domani e non ha resistito a coinvolgere ancvhe i suoi fan.

Lo ha fatto con un video pubblicato in una delle sue Storie di Instagram, accompagnato da una frase scherzosa: “Chissà che ospite ci sarà giovedì…”.

Leggi anche –> Giorgio Panariello, svelato il suo vero amore che arriva dalla radio&. Ecco chi è – VIDEO 

Leggi anche –> Tale e quale show, bufera sullo show di Pretelli: “Non vale”. Fan sul piede di guerra

Nella clip si vede il comico impegnato a provare dei passi di danza sulle note famosissime della sigla di Occhi di Gatto, celebre cartone animato anni Ottanta. Brano notoriamente cavallo di battaglia di Cristina d’Avena. Sarà lei il super ospite?

Impostazioni privacy