Gianni Morandi non vede l’ora di poterlo fare… La FOTO che lascia a bocca aperta

Pieno di grinta ed energia, Gianni Morandi è pronto a rimettersi in carreggiata e la foto postata lo conferma.

Gianni Morandi
Fonte immagine Instagram

Dopo mesi di fermo Gianni Morandi ha sentito la voglia di rimettersi in gioco e, per farlo in modo sicuro, si è recato prima di tutto da un medico. Il motivo? Il cantante vorrebbe riprendere la sua attività preferita all’aria aperta, ovvero la corsa, un elemento restato assente negli ultimi mesi della sua vita probabilmente in seguito all’incidente che lo ha colpito lo scorso marzo.

Dopo mesi di recupero le sue ustioni sono in via di guarigione e resteranno al massimo come piccolo segno di un brutto ricordo. Gianni quindi non demorde e combatte per i suoi sogni e le sue passioni. Per la gioia dei suoi fan e follower di Instagram, nelle scorse ore Gianni Morandi ha postato una foto in cui sta effettuando la prova da sforzo.

Gianni Morandi pronto a correre

Ovvero una situazione in cui viene richiesto uno sforzo fisico per attestare che il corpo è in grado di effettuare attività fisica o se, al contrario, ci sono dei problemi che lo proibiscono mettendo il soggetto in serio pericolo. A confermare che si trattasse di una prova da sforzo è lo stesso Morandi che riporta la medesima dicitura in descrizione alla foto postata.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè non trattiene la sua rabbia: “Stavolta abbiamo esagerato” – VIDEO

Gianni si è fatto fotografare mentre pedalava seduto in sella a una cyclette con un piccolo macchinario legato in vita e delle ventose sul petto che servono a monitorare i battiti cardiaci. Dopo la prova di sforzo sarà quindi in dottore a decretare se il ritorno in pista per Gianni Morandi sia raccomandabile o meno, ma data la sua espressione sembra che sia andato tutto a finire per il meglio.

Il cantante infatti sorride a pieni denti, probabilmente pensando già a tutte le lunghe corse che lo aspettano prossimamente. A quanto pare dunque Gianni Morandi ha ricevuto dal medico dello sport il via libera per svolgere in autonomia e piena tranquillità l’attività sportiva.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo non ne sa fare a meno: ecco cosa la fa impazzire davvero – FOTO

Inutile sottolineare la commozione da parte dei fan del cantante che ha ricevuto commenti da diverse parti del mondo. Molti di loro definiscono Gianni Morandi come una vera forza della natura, e hanno pienamente ragione.

Impostazioni privacy