Caterina Balivo non ne sa fare a meno: ecco cosa la fa impazzire davvero – FOTO

La conduttrice Rai rivela finalmente la sua passione segreta, lasciando stupefatti i fan che la seguono con attenzione. Caterina Balivo riesce a sorprendere per l’ennesima volta.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

La conosciamo ormai da anni per il suo aplomb e l’estrema sicurezza con cui affronta sfide e trasmissioni tv, eppure, anche Caterina Balivo ha un punto debole nella sua corazza.

A rivelarlo è stata proprio lei, tramite uno scatto pubblicato sui social che ha fatto chiacchierare e divertire assieme i tanti fan. Nell’immagine la si vede più bella che mai, con un grande sorriso sullo splendido volto.

Gli cchi scuri sono lasciati naturali, lasciando risplendere la luce che amanano e le labbra morbide sono colorate in un rosso tenue che le rende ancora più appetitose.

Indosso ha una bella maglia dallo scollo rotondo color verde oliva, che mette in risalto i capelli scuri lucenti, che le sfiorano delicatamente le spalle con morbide onde. A rendere più sbarazzino l’outfit, una divertente gonnellina gialla dalla fantasia floreale.

In primo piano, un bel piatto di pasta, che sembra rendere molto felice la presentatrice che ne tira su un’abbondante forchettata, in attesa di gustarne tutto il ricco sapore. Un’immagine che ben rappresenta la sua passione per la buona cucina.

Caterina Balivo: “Ci vogliono solo pochi minuti…”

La meravigliosa napoletana ha pubblicato lo scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram, ricevendo l’approvazione di numerosi follower che la seguono in 1,4 milioni sul social.

“Spaghetti al pomodoro, buonissimi con Pomodori Datterini e Basilico Genovese Dop” scrive entusiasta Caterina, che appare su quella che sembra la terrazza della sua casa romana, circondata dal verde delle piante sempreverdi. Un quadretto delizioso in tutti i sensi che ha sorpreso gli ammiratori, che forse pensavano che come molte personalità del piccolo schermo fosse sempre a dieta.

Leggi anche –> Caterina Balivo, “Ti amo lo stesso” nonostante tutto: la dedica inaspettata – FOTO

Leggi anche –> Caterina Balivo, confessione inattesa: “Non ti ho mai desiderato così tanto”

“Dalle foto che pubblichi, sembri una buona forchetta😂” scrive qualcuno, facendole i complimenti per la scelta perfetta del primo piatto tipico della tradizione mediterranea.

Impostazioni privacy