Gf Vip 6: volano stracci tra Sophie e Soleil. In nomination finiscono in tre

Signorini indaga sul presunto triangolo Soleil-Gianmaria-Sophie. Al Gf Vip è scontro tra le due bionde, mentre è tempo di favoriti e nuove nomination esplosive.

Sophie Soleil (Facebook)
Soleil Sorgè e Sophie Codegoni (Facebook)

Il giornalista fa partire una clip sul trio formato da Gianmaria, Sophie e Soleil. Quest’ultima nel confessionale del Gf Vip li definisce due “comodini”. La Codegoni vuole subito precisare il perchè lei e il napoletano sono finiti a dormire nello stesso letto, giustificandolo come un fatto meramente di mancanza di spazio.

Antinolfi parla di una bella amicizia, ma viene sbugiardato da Sophie: “Dobbiamo dire le cose come stanno, sennò passiamo da ipocriti. Ovviamente c’è stato un momento in cui c’è stata attrazione fisica”. La ragazza afferma inoltre che se c’è qualcuno che fa strategia e ci marcia sul suo rapporto con l’uomo è proprio Soleil. L’ex naufraga torna in salone dai due e inizia uno scambio molto acceso tra lei e la 19enne: “Cerchi di metterti in mezzo a qualsiasi situazione per trovare un tuo spazio”.

Il direttore di Chi fa vedere all’imprenditore una clip di Greta, la fidanzata, pare, ufficiale del giovane che lo avvisa di aver ravveduto nel suo ultimo comportamento con l’ex Uomini e Donne una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Gf Vip 6: Miriana preferita dal pubblico, coinquiline stupefatte.

E’ il momento del verdetto del televoto: la preferita dal pubblico è Miriana, che decide di mandare in nomination venerdì Raffaella Fico, visibilmente stupita e dispiaciuta per una votazione che non si aspettava.

Gli immuni scelti dai coinquilini sono Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo e Ainette. Sonia sceglie di salvare Soleil: “Non è stata mandata al televoto la volta scorsa, vedi, inizia ad essere apprezzata anche nella Casa…” dice con malizia. Adriana salva invece Nicola: “Così sono entrambi belli tranquilli questa settimana”. Sconcerto e delusione tra i compagni di gioco.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Amedeo Goria conosce finalmente la verità sulla Miales

Leggi anche –> Gf Vip 6: Lulù è messa davanti all’evidenza, Manuel conferma la sua decisione

A finire in nomination assieme a Raffaella finiscono Amedeo, votato dalla maggioranza delle donne a causa del suo comportamento ambiguo nei confronti di Vera e Davide.

Impostazioni privacy