Gf Vip 6, Francesca Cipriani svuota il sacco sul programma: “Qui è tutti finto..”

La prosperosa gieffina in questi giorni ha voluto dire una cosa che ha certamente suscitato alcune polemiche da parte dei telespettatori.

francesca cipriani
Francesca Cipriani, personaggio tv (Instagram)

Francesca Cipriani, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, si è già fatta notare per alcune sue uscite che hanno suscitato non poche critiche.

Ricordiamo, per esempio, quando aveva parlato di emorroidi, completamente fuori luogo, in risposta all’attore Alex Belli che evidentemente non intendeva quello che ha capito lei.

Oppure quando, Alessandro Rossi, fidanzato della showgirl che non fa parte del mondo dell’intrattenimento, è venuto a trovarla fuori dalla porta rossa.

In quel momento, la Cipriani, spinta da un’irrefrenabile nostalgia, aveva chiesto disperatamente ad Alfonso Signorini di permetterle di abbracciare il compagno, senza però, averne alla fine la possibilità a causa delle rigide regole del programma.

Ma, ancora una volta, per la verità, proprio di recente, Francesca ha dato nuovamente spettacolo. Sì, perché, da quello che si è raccontato, la Cipriani avrebbe anche perso un dente all’interno di un tiramisù.

Ecco che cosa ha detto la showgirl

Persino il conduttore, nonché Direttore di Chi, ha scherzato su questo fatto, dicendo, tra il serio e il faceto, che persino la sua dentatura è farlocca.

LEGGI ANCHE –> La ricordate al Grande Fratello? Oggi ha un marito ed un figlio, ed un fisico mozzafiato

Come si sa, infatti, la Cipriani si è sottoposta numerose volte alla chirurgia estetica e le operazioni sono state per giunta documentate durante un programma di Barbara D’Urso. Oltre al lato B, come è evidente, Francesca si è rifatta più volte anche il seno.

Secondo le sue dichiarazioni, quindi, al momento dovrebbe portare addirittura un’ottava. Ma, d’altra parte, a differenza di molte altre sue colleghe, non ne ha mai fatto di certo un mistero.

Anzi, lo ha detto senza troppe preoccupazioni. Tuttavia, il viso, a quanto dice, non l’ha mai ritoccato, perché, ha affermato, che è lo specchio della sua anima e non vorrebbe per niente modificarlo.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, la metamorfosi è sotto gli occhi di tutti: prima e dopo 

Ma proprio in questi giorni, agitando il seno, ha detto che di vero non c’è nulla, o al meno sul suo corpo. Che dire, non è una scoperta e nemmeno una notizia che possa stupire né i telespettatori né i fans che la seguono da sempre.

 

Impostazioni privacy