Avete mai visto la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga? La sua bellezza vi stupirà

I due artisti si sono separati già qualche anno fa. Nel frattempo, però, i loro figli stanno crescendo. La primogenita è davvero carina.

jolanda renga
Francesco Renga e la figlia Jolanda qualche anno fa (Instagram)

Come ricordiamo, Ambra Angiolini e Francesco Renga qualche anno fa hanno avuto una bella storia d’amore. In effetti, i due si erano messi insieme nel lontano 2004 e la loro unione è durata veramente tanto tempo.

In particolare, dalla loro relazione sono nati Jolanda e Leonardo che, al giorno d’oggi, sono già adolescenti. Comunque sia, di certo nemmeno gli ammiratori degli artisti non si sarebbero aspettati quel fulmine a ciel sereno che ha sorpreso tutti.

Nel 2015, quindi, si sono lasciati e solo poco tempo tempo, diciamo un paio di anni, la Angiolini ha ufficializzato la nuova love story con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. In parte, quindi, è stata proprio l’ex ragazza di Non è la Rai a fare luce sul quesito.

La Angiolini, in una recente intervista a Domenica In, ha perciò affermato che il rapporto si era raffreddato e che non c’era più la passione di prima, ma soltanto dell’affetto.

Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco

Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. E, come si diceva poche righe sopra, Jolanda è la primogenita e, al momento, è una ragazzina che sta crescendo bene.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolandarenga)

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini e quel desiderio mai nascosto: la FOTO che dice tutto

In effetti, anche lei è piuttosto attiva sui social network e peraltro possiede addirittura più di 83 mila follower sul suo profilo personale.

Spesso e volentieri, Jolanda si diverte a scattarsi delle fotografie sia da sola che con il fratello e il cagnolino. Gli utenti del Web la apprezzano e la premiano sempre con numerosi like e commenti positivi.

Nell’ultimo scatto quindi si è mostrata in primo piano con una bellissima luce del tramonto. Sono già tanti i cuoricini per questa foto e, oltre al suo papà, molti amici le hanno fatto complimenti teneri e simpatici.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima

La didascalia che accompagna la foto, tra l’altro, è stato anche un modo per commentare in modo ironico se stessa. La piccola Renga ha scritto: “Un po’ di Danda in questo rossotramonto e un po’ di faccia in questo naso.”

Impostazioni privacy