Ambra Angiolini e quel desiderio mai nascosto: la FOTO che dice tutto

L’attrice romana pubblica una foto meravigliosa sui social e fa sognare a tutti l’arrivo di una lieta notizia. Ambra Angiolini è radiosa più che mai e sembra lanciare un messaggio.

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

La splendida attrice preferita di Ferzan Ozpetek vuole forse lanciare un messaggio a qualcuno? E’ quello che in molti si sono domandati nel vedere lo scatto pubblicato da Ambra Angiolini sui suoi social.

Romana classe 1977, è una delle poche ex stelline di non è la Rai ad essere riuscita a slegarsi da quel ruolo e costruire una solida carriera in più campi. Conduttrice, attrice e scrittrice, l’artista poliedrica negli ultimi anni ha preferito dedicarsi principalmente alla recitazione, facendo il suo debutto proprio in un film del regista turco, Saturno Contro. Per il ruolo della cocainomane Roberta ha vinto molti riconoscimenti, tra cui il Nastro d’Argento, Il David di Donatello e il Globo d’oro.

In seguito la sua carriera cinematografica è decollata, rendendola una delle attrici più amate e di successo del grande schermo. A supportarla e spronarla, ai tempi, il compagno Francesco Renga, con il quale è stata a lungo legata e dal quale ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo. Un rapporto poi conclusosi nel 2015 serenamente, tanto che ancora adesso i due sono molto amici e condividono con armonia l’affido dei due ragazzi.

Da tempo l’artista è legata a Massimiliano Allegri, e chissà che con la foto condivisa poche ore fa non abbia voluto in qualche modo lanciargli un messaggio particolare.

Ambra Angiolini e lo scatto che riempie il cuore di tenerezza

L’interprete di Brave Ragazze ha pubblicato l’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita con attenzione da quasi 850.000 follower e ha già ricevuto in breve tempo 19.000 cuoricini.

“Quando la “cura “ la tieni in braccio” scrive Ambra, mentre si scatta un selfie, l’altra mano impegnata a tenere stretto al petto il piccolo “tesoro”.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, il vestitino al limite è “wow”: temperature in rialzo nel camerino – FOTO

Leggi anche –> Ambra Angiolini racconta la sua giornata “tipo”: lo stato d’animo dopo tutto –  FOTO

La Angiolini stringe in braccio un frugoletto che pare essersi addormentato beatamente appoggiato sul suo seno. E’ il figlio di una coppia di amici, ma chissà che la voglia di maternità non stia facendo di nuovo capolino in lei?

Impostazioni privacy