Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele: cosa è accaduto in diretta

Eleonora Daniele, conduttrice televisiva di “Storie Italiane”, ha lanciato un appello in diretta nel corso del programma in onda su Rai 1.

Storie Italiane appello Eleonora Daniele cosa accaduto
(Photo by Theo Wargo/Getty Images)

Eleonora Daniele conduce la mattina per due ore circa “Storie Italiane“, programma che va in onda in diretta su Rai 1. Nel corso della puntata andata in onda mercoledì 13 ottobre, la presentatrice ha lanciato un appello al pubblico dei telespettatori.

In chiusura di puntata, prima di dare la linea ad Antonella Clerici per la trasmissione “È sempre mezzogiorno“, la conduttrice televisiva ha spiegato.

C’è una bellissima campagna per aiutare chi è in difficoltà. È possibile donare 5 o 10 euro da telefono fisso o 2 euro da SMS per sostenere le cliniche mobili di Intersos.

La presentatrice poi ha proseguito dichiarando.

È una campagna alla quale aderisce la Rai.

Eleonora Daniele, sempre prima di chiudere la puntata dando così la linea al programma della collega Antonella Clerici, ha affermato.

Questo è un momento sicuramente molto importante che va sostenuto.

Storie Italiane, Eleonora Daniele lancia un importante appello in chiusura di puntata

La presentatrice quindi ha dato il numero per poter effettuare le donazioni, vale a dire il 45596. Un’iniziativa a cui si può partecipare sino al prossimo 31 ottobre.

La conduttrice di “Storie Italiane” ha invitato di nuovo i telespettatori a compiere delle donazioni. Poi Eleonora Daniele ha ringraziato il pubblico.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Joele litiga con Eleonora. Colpo di scena per Vittoria e Graziano

La conduttrice televisiva tornerà il giorno dopo a fare compagnia ai numerosissimi telespettatori che seguono sempre dal lunedì al venerdì il suo programma, che ha fatto ritorno in onda su Rai 1 dopo la consueta pausa estiva.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, imbarazzo totale in studio: è incredibile! Cosa è accaduto

La trasmissione sta riscuotendo molto successo raggiungendo ascolti davvero elevati da parte del pubblico dei telespettatori. Per questo Eleonora Daniele ha ringraziato in più di un’occasione gli spettatori per l’affetto che dimostrano seguendo sempre con grande partecipazione il suo programma.

Impostazioni privacy