Cecilia Rodriguez senza veli, la FOTO di lady Moser fa il giro del web: “Stratosferica”

La splendida argentina decide di stuzzicare i tanti fan con una foto da infarto. Cecilia Rodriguez si presenta come mamma l’ha fatta lasciando a bocca aperta tutti.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

L’ex naufraga questa volta esagera e manda fuori di testa i tanti follower che la seguono sui suoi canali social. Cecilia Rodriguez si mostra in tutto il suo sex appeal facendo sognare gli internauti con il fisico mozzafiato.

Negli scatti, rigorosamente in bianco e nero, la modella appare intenta a scattarsi dei selfie allo specchio tra una pausa e l’altra di uno dei numerosi servizi fotografici che la vedono protagonista.

Con un seguito di milioni di fan sul web, infatti, l’argentina è una delle influencer più seguite e amate dai giovanissimi e dalle grandi firme che se la contendono come testimonial.

Le foto la mostrano con i capelli lunghi sciolti sulle spalle , selvaggi e lievemente schiariti ancora dal sole estivo. Ciò che lascia senza fiato è l'”outfit” scelto: nulla. Proprio così. La sorellina di Belen è completamente nuda ad eccezione di uno slip in pizzo sgambato che non fa altro che far risaltare il fisico scolpito e flessuoso. Le gambe spiccano in tutta la loro incredibile lunghezza e il bel decolletè è nascosto pudicamente dalle braccia incrociate della giovane. Cecilia è spettacolare.

Cecilia Rodriguez: ritorno entusiasmante a casa per lei

La showgirl ha pubblicato le immagini sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo una valanga di commenti positivi e infuocati da parte dei 4,4 milioni di follower.

Le foto sono state realizzate a Milano, città dove vive Cechu assieme al fidanzato Ignazio Moser e i due jack russell Aspirina ed Ercolino, presumibilmente durante un pausa lavorativa e un cambio di abiti.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, che spettacolo: lady Moser mostra un outfit da capogiro –  FOTO

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, la scollatura che non passa inosservata: “Come il fiore più raro” – FOTO

I fan sono impazziti nel vedere il suo look così sexy e trasgressivo e non hanno mancato di farglielo notare. “Mamma mia sei un capolavoro🙌”, “E vabbé non c’è niente da dire 🔥🌪❤️” solo alcuni dei commenti.

Impostazioni privacy