Arisa, nuovo look e compagno di avventura: “State attenti a quei due” – FOTO

La cantante Arisa, versatile e d eclettica come non mai: una metamorfosi in tutti i settori da sbaraglio. Ecco cosa ha combinato FOTO.

Amici 20, Arisa fa una confessione shock sull'allievo: "Non mi ha mai ca...a"
Arisi (screenshot Instagram)

Arisa è davvero incontenibile e inarrestabile, la bravissima cantante ci ha abituati, fin dalla sua prima apparizione sullo schermo, a cambiamenti repentini per quando concerne il look dei suoi capelli e del vestiario. E’ davvero unica e non dà importanza al lato estetico ma solo all’espressione del suo essere.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo fu quasi clownesca: un completo nero da uomo, un paio di occhiali tondi esagerati, modello Harry Potter, e un tocco di femminilità dato da un rossetto rosso vivo. Che spasso questa artista che non ha tempo di annoiare il pubblico fedele che la segue. E’ uno dei pochi casi, al contrario di come in genere accade, in cui la punta di diamante è solo la voce.

Una voce fuori dal comune: chiara, limpida, pulita e le sue esibizioni incantano chi accorre ai suoi concerti.

VEDI ANCHE—> Angelina Jolie dichiara guerra all’ex marito. Accuse pesanti: cosa è successo 

Arisa, una svolta alla sua vita.

La travolgente artista ha preso parte al programma di Amici in veste di giudice. La sua presenza è stata ben accolta dagli allievi che incoraggiava ripetutamente e rispettava per la loro giovanissima età.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nella nuova edizione non è stata chiamata e, nonostante la delusione, Arisa ha voluto comunque augurare a tutto lo staff l’in bocca al lupo facendo sentire il suo affetto per l’avvio del programma iniziato da qualche settimana.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani, l’inizio di una nuova era: fan accontentati – FOTO

Oggi la meravigliosa ugola posa in uno scatto accanto al ballerino professionista che la condurrà nella gara di ballo del fortunatissimo programma Ballando con le stelle. Infatti è stata ufficializzata la sua partecipazione con grande felicità da parte di Arisa. Il suo look è ancora una volta al centro delle critiche. I capelli sono cortissimi e dipinti di blu e rosso, accanto c’è il bravissimo danzatore Vito Coppola campione di ballo italiano per più di dieci volte…e anche un figo pazzesco.
Impostazioni privacy