Angelina Jolie dichiara “guerra” all’ex marito: accuse pesanti. Cosa è successo

La diva di Hollywood Angelina Jolie torna ad attaccare nuovamente l’ex marito Brad Pitt. Si parla di violenze compiute dall’attore

Angelina Jolie vince la sfida con Brad Pitt in tribunale: i dettagli della sentenza
Angelina Jolie (Screenshot Instagram)

Ci sono altri problemi per l’attore Brad Pitt,  l’ex moglie Angelina Jolie ha lanciato nuove accuse contro di lui dopo il divorzio. L’attrice  ha affermato di avere le “prove” di violenze domestiche contro l’ex marito Brad Pitt e di essere pronta a portare i figli a testimoniare contro di lui.

Per l’ennesima volta, la protagonista di Tomb Raider vorrebbe che a salire sul banco dei testimoni fossero i sei figli tra naturali e adottati, un maggiorenne e cinque minorenni.

Angelina Jolie ha dichiarato che ai tempi del matrimonio con Brad Pitt temeva per la sicurezza dei suoi figli

L’attrice ha depositato in tribunale i documenti della causa di divorzio il 12 marzo scorso in vista del processo contro l’ex interprete di Troy.

Foto da Instagram

“Negli ultimi quattro anni e mezzo ci sono state una serie di affermazioni fatte da Angelina che sono state riviste e non motivate (…)Questa fuga di informazioni da parte del quinto gruppo di avvocati di Jolie è stata fatta volontariamente per danneggiare Brad, ha spiegato una fonte vicina a Pitt a Us Weekly. Quindi la denuncia è un tentativo di far del male ulteriormente a Brad Pitt.

I due attori si sono separati nel settembre 2016 dopo due anni di matrimonio. Jolie e Pitt si erano fidanzati nel 2004 dopo essersi incontrati sul set di Mr. e Mrs. Smith. Dal 2019 si sono divisi ufficialmente, ma la battaglia legale sul divorzio e sulla custodia dei figli, dopo anni di accuse e illazioni e solamente all’inizio.

Al The Guardian Weekend, l’attrice ha poi accusato il governo Usa, sostenendo che l’esecutivo a stelle e strisce non si è impegnato abbastanza nel difendere i diritti dei minori.

LEGGI ANCHE -> NINA MORIC, IN TOPLESS SULLA SPIAGGIA E’ UNO SCHIANTO. MAI VISTA COSI’ – FOTO

LEGGI ANCHE -> VITE AL LIMITE, L’INCREDIBILE STORIA DI DUE PROTAGONISTI: IL SEGRETO DEL LORO CAMBIAMENTO

Ha inoltre aggiunto che dopo l’esperienza vissuta con Brad Pitt ha compreso ancora di più l’importanza dei diritti dei bambini che saranno al centro del suo nuovo libro “Know your rights”

Impostazioni privacy