Ludovica Pagani, l’inizio di una nuova era: fan accontentati – FOTO

Grandi novità bussano alle porte di Ludovica Pagani, la svolta della sua carriera lavorativa.

Ludovica Pagani
Fonte immagine Instagram

La giovane influencer bergamasca Ludovica Pagani ha riscontrato un massiccio successo nel corso dell’ultima stagione televisiva italiana. La Pagani, durante gli studi universitari si è avvicinata al mondo del giornalismo sportivo fino a diventare l’inviata più riconosciuta dagli spettatori del piccolo schermo del format Rai Quelli che il calcio.

Nell’arco di pochissimo tempo l’influencer è riuscita a sbaragliare tutta la concorrenza nel campo lavorativo arrivando al top delle sue aspettative. Ad oggi Ludovica Pagani viene soprannominata da molti come la rivale diretta della regina del giornalismo sportivo, ovvero Diletta Leotta.

I fan della Pagani la sostengono e augurano a Ludovica di poter arrivare ai vertici e alla notorietà proprio come è avvenuto anni addietro con la Leotta, eventualità che farebbe confermare l’attuale intuizione sulla possibile rivalità nell’ambito lavorativo delle due bionde.

Cosa bolle in pentola? La dichiarazione di Ludovica Pagani

Stando all’ultimo post condiviso da Ludovica Pagani sul suo profilo Instagram pare che la giornalista sportiva bergamasca abbia ricevuto una nuova proposta lavorativa. Una nuova stimolante sfida che Ludovica ha accettato senza alcuna esitazione, e divulgandone presto la novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

“Nuova avventura come giudice. Un’esperienza super nuova per me che non vedo l’ora di potervi far vedere e raccontare!” scrive la Pagani in descrizione alla foto pubblicata sui social. Il post arriva a più di 90 mila mi piace, collezionando anche numerosi commenti da parte dei sostenitori della giovane influencer che si complimentano oltre che per la sua bellezza, anche per la sua passione e devozione investite nella carriera lavorativa.

Nella foto Ludovica Pagani appare seduta frontalmente su una comoda sedia nera, con lo sguardo rivolto fuoricampo. Per l’occasione la Pagani indossa un vestitino di base nero con delle decorazioni sulle tonalità del bianco e del dorato. Una cinta stretta sotto il seno le segna il sottile punto vita, risaltandolo notevolmente. Décolleté neri e gioielli poco vistosi completano il look scelto dalla Pagani per il suo ruola da giudice.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta triste e malinconica: adesso è davvero tutto finito. Fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, il bikini non contiene le sue curve: è un filo interdentale, non copre nulla – FOTO

Seppur Ludovica Pagani ha condiviso questa informazione con i suoi follower, la giornalista e influencer sceglie di non fornire i dettagli in merito al format in cui la vedremo protagonista nella prossima stagione televisiva, accendendo ancora di più la curiosità tra gli utenti del web.

Impostazioni privacy